sfortuna accanita!
Re: sfortuna accanita!
ma cambiarli tutti già che ci sei?! non è che te se ne è rotto perché era imporrito o sciupato?!
ok di questo avevi fretta perché sei rimasto a piedi, ma una controllatina a tutti gli altri, fossi in te gliela darei...
ok di questo avevi fretta perché sei rimasto a piedi, ma una controllatina a tutti gli altri, fossi in te gliela darei...
- Emanuele68
- Modello:
Avvallo il consiglio, è come per le lampadine dei lampadari: quando se ne fulmina una le altre seguono a breve...non per portare pegola, ma per evitare disagi in marcia. Anche perchè conoscendo la tua manualità, fatico a credere che tu sia stato così maldestro, doveva essere già provato dal tempo. 

Già fatto gia fatto grazie ci avevo già pensato anche io,tutti perfetti e morbidi (a parte che alcuni li avevo già cambiati....)
Vabbè stasera ho finito,tubo cambiato ma che caos...smonta la marmitta,smonta il comando avanzato e....che rabbia la chiave non ci passa sotto al filtro allora smonta il filtro e il pressostato,il tubo sta dietro...rimonta tutto...mado...messa in moto e fatta girare un venti minuti non perde nulla,prova del nove eseguita..risolto ragazzi ma che lavoro "oleoso" di m...preferivo aprire i cilindri va..
Vabbè è fatta adesso già che li ho giù aspetto icomandi avanzati nuovi,li ho ordinati venerdi,i miei in alluminio erano consumati con parecchi giochi li avevo già presi usati ed erano logori..speriamo arrivino in fretta.
Vabbè stasera ho finito,tubo cambiato ma che caos...smonta la marmitta,smonta il comando avanzato e....che rabbia la chiave non ci passa sotto al filtro allora smonta il filtro e il pressostato,il tubo sta dietro...rimonta tutto...mado...messa in moto e fatta girare un venti minuti non perde nulla,prova del nove eseguita..risolto ragazzi ma che lavoro "oleoso" di m...preferivo aprire i cilindri va..
Vabbè è fatta adesso già che li ho giù aspetto icomandi avanzati nuovi,li ho ordinati venerdi,i miei in alluminio erano consumati con parecchi giochi li avevo già presi usati ed erano logori..speriamo arrivino in fretta.
Grazie amico mio.Emanuele68 ha scritto:Avvallo il consiglio, è come per le lampadine dei lampadari: quando se ne fulmina una le altre seguono a breve...non per portare pegola, ma per evitare disagi in marcia. Anche perchè conoscendo la tua manualità, fatico a credere che tu sia stato così maldestro, doveva essere già provato dal tempo.
Ma sai che era screpolato proprio in un punto invisibile,era davvero messo male l'ho proprio toccato appena mi sembrava impossibile averlo rotto..e infatti era di un cristallizzato,il tubo nuovo è un cm più lungo sta a vedere che era pure difettoso ed era già costretto a fare una curva stretta,poi il tempo ha fatto il resto.
- Emanuele68
- Modello:
Sono contento tu abbia risolto! Sono lavori proprio di m...... fatica, fatica e alla fine hai la potenza di prima
Molto più gratificante quando aggiungi cubic inch. e prima di accenderla hai il cuore che non sta più nella camicia
Settimana prossima c'è la festa hog a Sirmione: se il meteo è generoso, ci si potrebbe incontrare. Cosa ti pare? Naturalmente sono tutti/e graditi!

Settimana prossima c'è la festa hog a Sirmione: se il meteo è generoso, ci si potrebbe incontrare. Cosa ti pare? Naturalmente sono tutti/e graditi!

Sarebbe gfantastico...famme vedere in settimana...Emanuele68 ha scritto:Sono contento tu abbia risolto! Sono lavori proprio di m...... fatica, fatica e alla fine hai la potenza di prima![]()
Molto più gratificante quando aggiungi cubic inch. e prima di accenderla hai il cuore che non sta più nella camicia
![]()
- Emanuele68
- Modello:
Si anche a me farebbe proprio immenso piacere! Per sabato ci siamo già prenotati la nonna, e il tempo dovrà pur cominciare a fare un po' di bello. Non si chiede mica l'estate, ma qui alla mattina in bici ancora con i guanti 

Ma anche qui ma va che è allucinante,11 gradi stamattina ma che è???Emanuele68 ha scritto:Si anche a me farebbe proprio immenso piacere! Per sabato ci siamo già prenotati la nonna, e il tempo dovrà pur cominciare a fare un po' di bello. Non si chiede mica l'estate, ma qui alla mattina in bici ancora con i guanti

-
- Modello: XR 1200 X
luca883cento ha scritto:Ma anche qui ma va che è allucinante,11 gradi stamattina ma che è???Emanuele68 ha scritto:Si anche a me farebbe proprio immenso piacere! Per sabato ci siamo già prenotati la nonna, e il tempo dovrà pur cominciare a fare un po' di bello. Non si chiede mica l'estate, ma qui alla mattina in bici ancora con i guanti
L'altra mattina qui da me ore 6:55 tempo sereno 1 grado e io con i guanti casco chiuso giacca ballavo dal freddo e non capivo!
Rispetto,onore,gloria

un gradooooooo?crininja76 ha scritto:luca883cento ha scritto:Ma anche qui ma va che è allucinante,11 gradi stamattina ma che è???Emanuele68 ha scritto:Si anche a me farebbe proprio immenso piacere! Per sabato ci siamo già prenotati la nonna, e il tempo dovrà pur cominciare a fare un po' di bello. Non si chiede mica l'estate, ma qui alla mattina in bici ancora con i guanti
L'altra mattina qui da me ore 6:55 tempo sereno 1 grado e io con i guanti casco chiuso giacca ballavo dal freddo e non capivo!