Un saluto a tutti
Re: Un saluto a tutti
benvenuto

Grazie ancora a tutti per l'accoglienza.
- Silverpearl
- Modello:
Strano... di solito, tutti i possessori di harley hanno la panzetta!!!
Benvenuto!!

Benvenuto!!

Ci sto lavorando..

-
- Modello:
ciao a tutti mi chiamo Daniele possiedo una Softail Custom del 1994 mitico big twin!!! vivo a Forlimpopoli FC
mick ha scritto:no no... tranquilo che non ho paura... stamani mi spiace, ma sono impegnato con i nipoti ed il preparativi per la partenza (sante meritate ferie)fabio48 ha scritto:Gazie ragazzi per il benvenuto,
Daniele probabilmente ci conosciamo o conosco qualcuno dei tuoi ex compagni di squadra,alleno le giovanili a Cascina e le categorie superiori a Viareggio.
Il giro lo facciamo quando vuoi anzi stamani sono a spasso..
Vale anche per te mick..o hai paura che porto le nuvole!?
ma quando torno ci scambiamo i numeri, e si organizza qualche bella giratina...
e te vieni a piedi??? MUAHAHAHAHAHAHAH!!!!! :indeciso: :indeciso: :indeciso: :indeciso: :indeciso: :ascia: :ascia:
ti faccio da zavorrinocors ha scritto:mick ha scritto:no no... tranquilo che non ho paura... stamani mi spiace, ma sono impegnato con i nipoti ed il preparativi per la partenza (sante meritate ferie)fabio48 ha scritto:Gazie ragazzi per il benvenuto,
Daniele probabilmente ci conosciamo o conosco qualcuno dei tuoi ex compagni di squadra,alleno le giovanili a Cascina e le categorie superiori a Viareggio.
Il giro lo facciamo quando vuoi anzi stamani sono a spasso..
Vale anche per te mick..o hai paura che porto le nuvole!?
ma quando torno ci scambiamo i numeri, e si organizza qualche bella giratina...
e te vieni a piedi??? MUAHAHAHAHAHAHAH!!!!! :indeciso: :indeciso: :indeciso: :indeciso: :indeciso: :ascia: :ascia:

ok, ti diciamo dove vogliamo andare e parti il giorno prima? muahahahaah!!!