ciao,finalmente sono riuscito a trovarti....vorrei aggiungermi alla lista...sapere il prezzo e i metodi di pagamento....questa e' la mia mail se non puoi rispondermi qua danym2316@gmail.com
Buongiorno a tutti ,avrei una richiesta da fare.
Ho montato , o meglio ,il meccanico mi ha montato questo regolatore da circa un mese e devo dire che e' FANTASTICO,SUPERLATIVO!!!!!
Un problema pero':non si riesce a trovare una cosa che dovrebbe chiamarsi "ingannatore per la centralina"
Sapete aiutarmi???
Ho un IRON del 2010 e la difficolta' nel trovare questo pezzo e' l'anno di costruzione della moto(cosi' almeno mi dicono)
Lady Bloom ha scritto:Buongiorno a tutti ,avrei una richiesta da fare.
Ho montato , o meglio ,il meccanico mi ha montato questo regolatore da circa un mese e devo dire che e' FANTASTICO,SUPERLATIVO!!!!!
Un problema pero':non si riesce a trovare una cosa che dovrebbe chiamarsi "ingannatore per la centralina"
Sapete aiutarmi???
Ho un IRON del 2010 e la difficolta' nel trovare questo pezzo e' l'anno di costruzione della moto(cosi' almeno mi dicono)
Grazie
che io sappia ad oggi nn esiste un ingannatore x la centralina...vai tranquillo che aldilà' dell'errore nn ci sono assolutamente problemi...
Grazie Attila!
In effetti al momento non mi si accende la spia perche' mi ha lasciato ,non so' cosa,e ho una specie di fagottello vicino al regolatore.Di ingannatore ne avevo travato uno ma per il DYNA.Vi chiedevo questo giusto per avere una cosa piu' pulita..
Lady Bloom ha scritto:Grazie Attila!
In effetti al momento non mi si accende la spia perche' mi ha lasciato ,non so' cosa,e ho una specie di fagottello vicino al regolatore.Di ingannatore ne avevo travato uno ma per il DYNA.Vi chiedevo questo giusto per avere una cosa piu' pulita..
Barbara
vai tranquillo...ti segnala l'errore perché' la centralina sente il minimo + basso di quanto vorrebbe e cercando di correggerla senza risultati segna l'errore...ma finisce li...nessun problema di alcun tipo per motore e centra...vai tranquillo e goditi il galoppo del minimo Harley
Ciao Speedo complimentissimi per il tuo orgasmico regolatore. Vorrei mettermi in lista anche io, ho solo un dubbio, guardando il mio street bob (2011) lo iac originale è inclinato verso l'interno e ho la sensezione che la leva del tuo regolatore vada a toccare il serbatoio! Scusa, io parlo per ignoranza, è solo un dubbio.
Se per te non ci sono problemi mettimi pure in lista, e contattami per il pagamento. daniele.cosma@gmail.com
Grazie!! Scusa ma non riesco a mandare mess privati! Cerco di risolvere! Considerami nella lista. Ti scrivo anche la mia mail privata daniele.cosma@gmail.com
Ciao sarei interessato anche io a questa cosa ti ho mandato un PM comunque la mia email è: lupo.cab@ngi.it ho un forty eight con filtro joker machine,marmitte a sonorità variabile mcj e centralina aggiuntiva zodiac..