forse mi sfugge qualcosa.....la replica puoi farla se l'interessato e presente nella discussione.....Albert_SE ha scritto:aggiungo io: qui il diritto di replica ce l'hanno tutti, purchè scrivano cose educate e rispettose delle costituzionali libertà e diritti altrui.
Pertanto sino ad ora su questo forum delle cose senza diritto di replica non ne sono mai state scritte, perchè chiunque può iscriversi e dire quello che pensa, nei limiti di cui sopra: di bannati io non ne ho notizia.
Cosa ne penso del WebChapter
Re: Cosa ne penso del WebChapter
....e qui mi togli le parole dalla boccaLeonard ha scritto:Albert_SE ha scritto:capisco bene cosa intendi, però secondo me sarebbe meglio non scrivere queste cose qui sopra: si rischia una guerra inutile, che onestamente non serve a nessuno, anzi.
Scrivi solo "là" questi tuoi pensieri, se è questo quello che pensi: non usare questo forum come grancassa per proteste così violente o comunque sopra le righe contro un altro, non è elegante e soprattutto rischi di metterti sullo stesso piano di quelli che critichi, il chè suppongo non ti faccia piacere.
Qui scrivi solo cose belle come hai scritto sino ad ora: di quel forum "là" non mi importa una mezza per cui che vadano dove vogliono e facciano quel che gli pare, sta nei loro diritti, così come tutti hanno il diritto di andarsene e trovarsene uno che gli aggrada.
ok?
ciaoLa penso esattamente come te!
-
- Modello:
Mi sembra che te ne sfuggono un po' tante di cose... non è che lo fai apposta?ncp ha scritto:forse mi sfugge qualcosa.....la replica puoi farla se l'interessato e presente nella discussione.....Albert_SE ha scritto:aggiungo io: qui il diritto di replica ce l'hanno tutti, purchè scrivano cose educate e rispettose delle costituzionali libertà e diritti altrui.
Pertanto sino ad ora su questo forum delle cose senza diritto di replica non ne sono mai state scritte, perchè chiunque può iscriversi e dire quello che pensa, nei limiti di cui sopra: di bannati io non ne ho notizia.
No, non lo fa apposta: la pensa così e basta, è suo diritto pensarla così e forse non ha neanche tutti i torti, anzi.Rocky Baruffi ha scritto:Mi sembra che te ne sfuggono un po' tante di cose... non è che lo fai apposta?ncp ha scritto:forse mi sfugge qualcosa.....la replica puoi farla se l'interessato e presente nella discussione.....Albert_SE ha scritto:aggiungo io: qui il diritto di replica ce l'hanno tutti, purchè scrivano cose educate e rispettose delle costituzionali libertà e diritti altrui.
Certo, non è bello venir buttati fuori da un posto dove si parla di moto, specie se volevi soltanto dire la tua, ma mica bisogna menarla all'infinito.
Questo forum non serve per parlare male di altri, è soltanto un posto dove per ora vige una atmosfera che io reputo molto migliore che da altre parti: vediamo di non rovinarlo subito...
E lasciamo che sia qualcun altro a parlar male di questo o quello: se non ha di meglio da fare...
E' impossibile andare d'accordo con tutti, ma non per questo ci si deve incavolare con chi la pensa diversamente da noi: è un segno di maturità capirlo ed evitare di volere imporre le proprie opinioni, che son sempre soggettive, agli altri.
E' CHIAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
-
- Modello:
Non ho aperto questo thread perché voglio fare una guerra personale o di gruppo contro il wc.
A me non interessa niente del wc, ho detto la mia e basta.
Se qualcuno volesse controbattere è libero di iscriversi e dire la sua e sarei proprio
curioso di sentire queste motivazioni (soprattuto in merito al trattamento che mi è
stato riservato, sarebbe bello sentire i diretti interessati) che non arrivano visto che
fino ad ora l'unico strumento di risposta che hanno è quello del ban.
E in ogni caso a me non me ne frega niente.
Chi è contento del wc e ci vuole andare vada al wc e se lo tenga stretto.
A me non interessa niente del wc, ho detto la mia e basta.
Se qualcuno volesse controbattere è libero di iscriversi e dire la sua e sarei proprio
curioso di sentire queste motivazioni (soprattuto in merito al trattamento che mi è
stato riservato, sarebbe bello sentire i diretti interessati) che non arrivano visto che
fino ad ora l'unico strumento di risposta che hanno è quello del ban.
E in ogni caso a me non me ne frega niente.
Chi è contento del wc e ci vuole andare vada al wc e se lo tenga stretto.
Quarda ho un'emoticon apposta:Rocky Baruffi ha scritto: Chi è contento del wc e ci vuole andare vada al wc e se lo tenga stretto.

-
- Modello:
Mechano ha scritto:Quarda ho un'emoticon apposta:

:cesso:
ci ho messo la parola fine...
ci ho messo la parola fine...

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!