Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
Salve ragazzi e ragazze,
Sono Fabio e abito a Cenaia un paesino in provincia di Pisa.
Felicissimo possessore di un forty eight da circa un anno e 15.000 km sulla groppa all'attivo.
Nella vita faccio l'allenatore di pallanuoto e l'istruttore di nuoto,sono anche un discreto appassionato di pesca sub,insomma..mi pice l'acqua.
Volevo fare i complimenti a tutti per la serietà e la simpatia che dimostrate in questo forum..
Sono Fabio e abito a Cenaia un paesino in provincia di Pisa.
Felicissimo possessore di un forty eight da circa un anno e 15.000 km sulla groppa all'attivo.
Nella vita faccio l'allenatore di pallanuoto e l'istruttore di nuoto,sono anche un discreto appassionato di pesca sub,insomma..mi pice l'acqua.
Volevo fare i complimenti a tutti per la serietà e la simpatia che dimostrate in questo forum..
Ultima modifica di Fortybob il 15/05/2012, 9:06, modificato 1 volta in totale.
Re: Un saluto a tutti
ciao benvenuto
begli hobbies

begli hobbies
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Ciao Fabio,finalmente un altro pisano.....io sto a Cascina.....dove alleni???io ho giocato fino alla serie C a pallanuoto con la SS Pisa nuoto,e ho fatto tanti anni di nuoto con la canottieri arno Pisa....chissa se ci conosciamo gia...
anche io sono possessore di una iron 883....se vuoi qualche volta ci incontriamo e andiamo a fare un giro....
ciao Daniele
anche io sono possessore di una iron 883....se vuoi qualche volta ci incontriamo e andiamo a fare un giro....
ciao Daniele
Iron883
- Emanuele68
- Modello:
ma se ti piace l'acqua, ti piace uscire con la moto anche quando piove?!
benvenuto ! ! !
e con te siamo in 4

benvenuto ! ! !
e con te siamo in 4
Gazie ragazzi per il benvenuto,
Daniele probabilmente ci conosciamo o conosco qualcuno dei tuoi ex compagni di squadra,alleno le giovanili a Cascina e le categorie superiori a Viareggio.
Il giro lo facciamo quando vuoi anzi stamani sono a spasso..
Vale anche per te mic
k..o hai paura che porto le nuvole!?
Daniele probabilmente ci conosciamo o conosco qualcuno dei tuoi ex compagni di squadra,alleno le giovanili a Cascina e le categorie superiori a Viareggio.
Vale anche per te mic

no no... tranquilo che non ho paura... stamani mi spiace, ma sono impegnato con i nipoti ed il preparativi per la partenza (sante meritate ferie)fabio48 ha scritto:Gazie ragazzi per il benvenuto,
Vale anche per te mick..o hai paura che porto le nuvole!?
ma quando torno ci scambiamo i numeri, e si organizza qualche bella giratina...

Sicuramente Mick..