Pizzoccheri on the road
Re: Pizzoccheri on the road
speedo , attento che di dita ne hai solo 10 , tienile da conto , quando lavori , nn pensare alle modifiche da fare alla moto ..
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Azz... ti mando un mess...come stai??Speedo280 ha scritto:mi sono staccato un pezzo dell'indice della mano destra, per fortuna non ho segato l'osso, a riguardarlo però ci sono andato molto vicino, oggi vado a vedere se il pezzo che ho riappoggiato si sta saldando o se va tolto
Mannaggia Spedo, ma come è successo?
Se ti può consolare al mio amico che ha avuto l'incidente la falange predistale dell'indice dx è stata riattaccata dopo 2 ore (prima c'era altro da aggiustare...) ha tenuto...
Ti faccio i miei più sinceri auguri per una pronta e completa guarigione.
Se ti può consolare al mio amico che ha avuto l'incidente la falange predistale dell'indice dx è stata riattaccata dopo 2 ore (prima c'era altro da aggiustare...) ha tenuto...
Ti faccio i miei più sinceri auguri per una pronta e completa guarigione.
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
-
- Modello: Softail night train
però niente male!!!!riprenditi speedo!
per il 10 per me ok
per il 10 per me ok
quando ci vediamo ti faccio vedere 3 dita della mano dx tagliate quasi di netto e riattacate è il mio tatuaggio,non preocuparti vedrai che vai a posto sono gli optional della vitaSpeedo280 ha scritto:grazie, mi sono fatto male come un pirla... ero su un tornio cnc che testavo il programma di un pezzo che stavo lavorando, mentre la macchina faceva la finitura del foro ho visto che l'utensile non rompeva il truciolo ma faceva un filo bello dritto, quindi quando il pezzo è stato completato e la macchina si è fermata ho aperto lo sportello, avevo su dei guanti a doppio strato (gomma + plastica + cotone), appoggio il dito a quel filo metallico che caso vuole era ancora bollente e il bastardo è entrato nel guanto e nel mio dito portandosene via un pezzo....
Sono corso subito a lavarmi, mi sono disinfettato e ho appoggiato il pezzo di carne che era stato tolto, ecc.... solo che poi mi è venuta pure la febbreadesso sono sotto antibiotici e spero di non aver fatto cavolate perchè il dito non ha un buon colore, ma almeno non puzza di carne putrefatta

Doloreeeeeee Speedo!!!
guarisci prestissimissimo!!!

guarisci prestissimissimo!!!
La mia ragazza ... Sportster low... CARBURATORE...da urlo!!!
Ma va la che sei malato seriamente!!in testa!!!Speedo280 ha scritto:grazie mille, il dolore quasi non lo sento, ormai non ho parti del corpo senza dei segni![]()
più che altro è il disagio che porta avere certi problemi, comunque alla pizzoccherata ci sono
![]()
P.S. ieri ho controllato il dito e già un po' di carne è attaccata, sono troppo veloce a guarire

Scherzo amico mio lo sai,guarisci e attaccati sto dito in fretta!
Allora ragazzi, le persone che dovevano rispondermi per il corso di aggiornamento devono ancora arrivarne a una... (modo di dire locale per indicare persone che non sanno decidere/organizzare) quindi mi ritengo LIBERO!!!! e la prossima volta imparino a lavorare con serietà...
Tutti d'accordo per il 10 di giugno???
Vado di prenotazione???
Speedo sarai in forma??? Ci devi essere anche tu!!!
Tutti d'accordo per il 10 di giugno???
Vado di prenotazione???
Speedo sarai in forma??? Ci devi essere anche tu!!!
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
data definitiva 10 giugno?
quanti siamo ?
come per appuntameno annullato, ore 10 Colico ?
quanti siamo ?
come per appuntameno annullato, ore 10 Colico ?
- Emanuele68
- Modello:
Ahhhh un grandissimo in bocca al lupo !!!! ...e che ti serva di lezione giovanottoSpeedo280 ha scritto:grazie, mi sono fatto male come un pirla... ero su un tornio cnc che testavo il programma di un pezzo che stavo lavorando, mentre la macchina faceva la finitura del foro ho visto che l'utensile non rompeva il truciolo ma faceva un filo bello dritto, quindi quando il pezzo è stato completato e la macchina si è fermata ho aperto lo sportello, avevo su dei guanti a doppio strato (gomma + plastica + cotone), appoggio il dito a quel filo metallico che caso vuole era ancora bollente e il bastardo è entrato nel guanto e nel mio dito portandosene via un pezzo....
Sono corso subito a lavarmi, mi sono disinfettato e ho appoggiato il pezzo di carne che era stato tolto, ecc.... solo che poi mi è venuta pure la febbreadesso sono sotto antibiotici e spero di non aver fatto cavolate perchè il dito non ha un buon colore, ma almeno non puzza di carne putrefatta