chiamo in hd e mi dicono il tubo arriva forse in una settimana! ma che sfortuna non ne posso più...speriamo di non saltare il castello in moto...

Grazie mille Crininja ma purtroppo niente da fare perchè ha i raccordi cianfrinati,volendo lo potrei anche congiungere ma si è bucato proprio vicino al raccordo e oltretutto ha un diametro strano del foro,quello della misura giusta non c'è...il conce ha detto che lo fa arrivare per martedi perchè l'ha trovato a milano per fortuna va..crininja76 ha scritto:Ecco al brico digiti idraulica e poi scorri le foto...
http://www.bricocenter.it/homepageIt/pr ... ulica.html
che io sia un cane in meccanica la vedo un po' impossibile ma no faceva una curva molto stretta ed evidentemente era già vecchio in mano si rompe tutto appena lo fletti un attimo sarà cristallizzata la gomma in nove anni,l'ho toccato vicino al raccordo ha iniziato subito a pisc.. meglio che mi sia capitato a casa piuttosto che in giro..crininja76 ha scritto:Luca se e un tubo idraulico senza raccordo, soltanto tenuto dalle fascette lo trovi ovunque! Di solito hanno l'anima rinforzata in acciaio per alte pressioni, o se no ci son quelli con la maglia in acciaio... Ma come caz hai fatto a bucarlo sei un cane! Mi consolo che ce gente peggio di me...![]()
![]()
![]()
lo stavo per scrivere pure io... meglio ora in garage, che a 100 km da casa... in quel caso, si che eran ca...i amari...luca883cento ha scritto:che io sia un cane in meccanica la vedo un po' impossibile ma no faceva una curva molto stretta ed evidentemente era già vecchio in mano si rompe tutto appena lo fletti un attimo sarà cristallizzata la gomma in nove anni,l'ho toccato vicino al raccordo ha iniziato subito a pisc.. meglio che mi sia capitato a casa piuttosto che in giro..crininja76 ha scritto:Luca se e un tubo idraulico senza raccordo, soltanto tenuto dalle fascette lo trovi ovunque! Di solito hanno l'anima rinforzata in acciaio per alte pressioni, o se no ci son quelli con la maglia in acciaio... Ma come caz hai fatto a bucarlo sei un cane! Mi consolo che ce gente peggio di me...![]()
![]()
![]()
Luca...se serve posso guardase se ce l'hanno all'Harley di palermo...luca883cento ha scritto:che io sia un cane in meccanica la vedo un po' impossibile ma no faceva una curva molto stretta ed evidentemente era già vecchio in mano si rompe tutto appena lo fletti un attimo sarà cristallizzata la gomma in nove anni,l'ho toccato vicino al raccordo ha iniziato subito a pisc.. meglio che mi sia capitato a casa piuttosto che in giro..crininja76 ha scritto:Luca se e un tubo idraulico senza raccordo, soltanto tenuto dalle fascette lo trovi ovunque! Di solito hanno l'anima rinforzata in acciaio per alte pressioni, o se no ci son quelli con la maglia in acciaio... Ma come caz hai fatto a bucarlo sei un cane! Mi consolo che ce gente peggio di me...![]()
![]()
![]()