sfortuna accanita!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

sfortuna accanita!

Messaggio da luca883cento »

Oggi scendo in cortile per stringere un dado del tubo che tiene i comandi avanzati della moto...si era smollato un po'..mi scappa la chiave...mi fora il tubo olio che dalla pompa va al filtro...che nervi!!! :wowo!!:
chiamo in hd e mi dicono il tubo arriva forse in una settimana! ma che sfortuna non ne posso più...speriamo di non saltare il castello in moto... :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: sfortuna accanita!

Messaggio da berry »

che sfiga!
harley's don't leak oil
they mark their territory
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

E che cazz!!!! Che iella!!
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

davvero una sfi.ga maledetta, ma non si trova un tubo simile dal ferramenta??????
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Luca se e un tubo idraulico senza raccordo, soltanto tenuto dalle fascette lo trovi ovunque! Di solito hanno l'anima rinforzata in acciaio per alte pressioni, o se no ci son quelli con la maglia in acciaio... Ma come caz hai fatto a bucarlo sei un cane! Mi consolo che ce gente peggio di me... :evil: :ciao: :ciao: :ciao:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Ecco al brico digiti idraulica e poi scorri le foto...

http://www.bricocenter.it/homepageIt/pr ... ulica.html
Rispetto,onore,gloria

Immagine
luca883cento

crininja76 ha scritto:Ecco al brico digiti idraulica e poi scorri le foto...

http://www.bricocenter.it/homepageIt/pr ... ulica.html
Grazie mille Crininja ma purtroppo niente da fare perchè ha i raccordi cianfrinati,volendo lo potrei anche congiungere ma si è bucato proprio vicino al raccordo e oltretutto ha un diametro strano del foro,quello della misura giusta non c'è...il conce ha detto che lo fa arrivare per martedi perchè l'ha trovato a milano per fortuna va..
luca883cento

crininja76 ha scritto:Luca se e un tubo idraulico senza raccordo, soltanto tenuto dalle fascette lo trovi ovunque! Di solito hanno l'anima rinforzata in acciaio per alte pressioni, o se no ci son quelli con la maglia in acciaio... Ma come caz hai fatto a bucarlo sei un cane! Mi consolo che ce gente peggio di me... :evil: :ciao: :ciao: :ciao:
che io sia un cane in meccanica la vedo un po' impossibile ma no faceva una curva molto stretta ed evidentemente era già vecchio in mano si rompe tutto appena lo fletti un attimo sarà cristallizzata la gomma in nove anni,l'ho toccato vicino al raccordo ha iniziato subito a pisc.. meglio che mi sia capitato a casa piuttosto che in giro..
mick
Modello:

Messaggio da mick »

luca883cento ha scritto:
crininja76 ha scritto:Luca se e un tubo idraulico senza raccordo, soltanto tenuto dalle fascette lo trovi ovunque! Di solito hanno l'anima rinforzata in acciaio per alte pressioni, o se no ci son quelli con la maglia in acciaio... Ma come caz hai fatto a bucarlo sei un cane! Mi consolo che ce gente peggio di me... :evil: :ciao: :ciao: :ciao:
che io sia un cane in meccanica la vedo un po' impossibile ma no faceva una curva molto stretta ed evidentemente era già vecchio in mano si rompe tutto appena lo fletti un attimo sarà cristallizzata la gomma in nove anni,l'ho toccato vicino al raccordo ha iniziato subito a pisc.. meglio che mi sia capitato a casa piuttosto che in giro..
lo stavo per scrivere pure io... meglio ora in garage, che a 100 km da casa... in quel caso, si che eran ca...i amari...
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:
Luca...se serve posso guardase se ce l'hanno all'Harley di palermo...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Rispondi