Castello in moto!
Re: Castello in moto!
Chi riesce sono felicissimo,è occasione per incontrarsi nuovamente o conoscersi ribadisco salvo brutto tempo è per domenica 20 maggio.
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Dove possiamo incontrarci?luca883cento ha scritto:Chi riesce sono felicissimo,è occasione per incontrarsi nuovamente o conoscersi ribadisco salvo brutto tempo è per domenica 20 maggio.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Ciao Berry domani mi arriva il tubo (spero...) e SE ho a posto la moto io partecipo sin dal mattino a tutta la piccola manifestazione,arrivarci è semplice,basta seguire le indicazioni per malpensa,poi seguire il cartello somma lombardo,appena entri in paese ci sentiamo,ti mando un pm. 

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
ok, mi segno il numero!, se non sbaglio bisogna uscire a catellanza e poi dovrei gia' trovare i cartelli, se qualcuno si vuole aggregare si faccia avanti!luca883cento ha scritto:Ciao Berry domani mi arriva il tubo (spero...) e SE ho a posto la moto io partecipo sin dal mattino a tutta la piccola manifestazione,arrivarci è semplice,basta seguire le indicazioni per malpensa,poi seguire il cartello somma lombardo,appena entri in paese ci sentiamo,ti mando un pm.
harley's don't leak oil
- vins
- Modello: fxdc

VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Sarebbe bello Vins..ma dai ci sarà occasione di incontrarsi tutti insieme!vins ha scritto:se mi gusterebbe venire....
(spero di aver cambiato sto maledetto tubo olio ora di domenica 20 se no mi salta tutto sarei nervoso come una giraffa incastrata con le corna nei fili della corrente

si al 20 Rain. ma sono preoccupato che mi salto la festa del paese era ora che vi partecipavo con la moto...speriamo arrivino in tempo i pezzi...sto affannattto!!!!!!
belin fratello ti devo dare buca....
alla prossima mi toccherà offrirti una birretta

alla prossima mi toccherà offrirti una birretta

Luca i pezzi li hai... Non salti la festa.luca883cento ha scritto:si al 20 Rain. ma sono preoccupato che mi salto la festa del paese era ora che vi partecipavo con la moto...speriamo arrivino in tempo i pezzi...sto affannattto!!!!!!
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)