Uffa Joe... Saperlo prima...
Ho acquistato la mia terza borsa perchè le prime due non erano perfette per i miei gusti...
Sono in attesa di una Bitlis ma saperlo prima mi sarei affidato alle tue mani, ho visto le tue creazioni solo dopo aver ordinato l'ultima...
Borse dyna su sporty
Re: Borse dyna su sporty
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
- Emanuele68
- Modello:
Purtroppo hai ragione su tutto, e la moglie ubriaca con la botte piena non esiste. Io parcheggio la moto in appoggio alla macchina con le borse (una volta a dx, una a sx) così l'interno segue l'ammo e la staffa e si avvicina al parafango e l'esterno rimane dritto, poi quando devo caricare stanno più lontane, ma pazienza. Ho visto le borse vision cycle stile electra-street e ci sto facendo un pensieroJoeStreetBob ha scritto:Ringrazio l'amico luca883cento, per avermi tirato in ballo, ed anche cors in altro post se non erro.
Se posso permettermi di dare un mio parere, con moto aventi sospensioni esterne (sporty e dyna) , per evitare di perdere spazio io uso il sistema "terence hill" bisaccia con patta di fissaggio sotto sella, cosi facendo la borsa scende dolcemente sul lato della moto appoggiandosi delicatamente sulle sospensioni evitando cosi di avere l'antiestetica (a mio parere) distanza dalla moto utilizzando il supporto distanziatore, e nel caso non si volesse creare la sede per la sospensione, la quale è vero che hai la borsa vicino al fender, ma è altrettanto vero che va a mangiare dello spazio all'interno...de gustibus...

Uploaded with ImageShack.us
Ciao
viste dal vivo, non ci stà un cavolo dentro
si, forse ti ci stà a malapena un giacchetto
e poi verniciate sono moooolto delicate, al contrario della pelle che se la graffi fa vissuto... 

- Emanuele68
- Modello:
Ok hai ragione, un bel King custom e non ci penso più
E metterci su le borse del king allo Sporty?
NON SPARATE SUL PIANISTA !!! Da piccolo lo suonavo

E metterci su le borse del king allo Sporty?

ma devi per forza fare una cazzata??
mettici un bel borsone di joe e festa finita, le altre non ci incastrano nulla, e poi non ci entra nulla!
già il dyna switch back è una cagata per le borse, sembra lo voglia di un glide senza poterselo permettere... mah
le sporti sono fighe così, e piu sono randagie e più hanno personalità
è come se uno vuol fare un bobber con uno street glide.
poi i gusti sono gusti

mettici un bel borsone di joe e festa finita, le altre non ci incastrano nulla, e poi non ci entra nulla!
già il dyna switch back è una cagata per le borse, sembra lo voglia di un glide senza poterselo permettere... mah
le sporti sono fighe così, e piu sono randagie e più hanno personalità

poi i gusti sono gusti

- Emanuele68
- Modello:
cors ha scritto:ma devi per forza fare una cazzata??![]()
![]()
![]()
le sporti sono fighe così, e piu sono randagie e più hanno personalità![]()
poi i gusti sono gusti

mmmhhh le borse dello switch anche a me paiono una boiata, e sono anche brutte, sone delle mezze borse.
Grazie delle riflessioni.