scimmiatura luci

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: scimmiatura luci

Messaggio da luca883cento »

gipo'60 ha scritto:
cors ha scritto:a me piacevano rosse, ma devo vedere che effetto danno alla mia moto :P
la scimmia led sta dilagando appena scendo in città cè un negozio china :wowo!!: vado a vedere :furbo: :furbo:
no di china non le fanno,li ha gia provveduto la Martini..(china martini)... :genio:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

luca883cento ha scritto:Bella li Silver grandiosa idea cinese ma grandiosa!!!!
Proprio un'ottima idea,ci hai messo un piccolo fusibile però?si sa mai..
le fanno solo blu?
No, non ho utilizzato fusibili perchè lo spinotto che ho utilizzato e parte dell'impianto che deriva direttamente dalla scatola dei fusibili... Quindi ne ha già uno! Però considerando che il filo di alimentazione delle lucette è la metà dei fili normali al primo corto (se dovesse succedere :skull: ) dovrebbe interrompersi da se. Comunque in caso di montaggio consiglio vivamente di mettere sempre un mini fusibile da 7,5.
Immagine
luca883cento

Hai contato i led per raggiungere il voltaggio da 12 volt (se non sbaglio i led sono da 1.5v ? ) e ne hai messi sei per parte?
Silverpearl
Modello:

luca883cento ha scritto:Hai contato i led per raggiungere il voltaggio da 12 volt (se non sbaglio i led sono da 1.5v ? ) e ne hai messi sei per parte?
Escono già predisposte per i 12 volts. Dopo ogni tre led hanno c'è un micro circuito in silicio per regolare il tutto. Puoi comprare anche dodici metri e tagliare via tre led o multipli.
Immagine
luca883cento

Silverpearl ha scritto:
luca883cento ha scritto:Hai contato i led per raggiungere il voltaggio da 12 volt (se non sbaglio i led sono da 1.5v ? ) e ne hai messi sei per parte?
Escono già predisposte per i 12 volts. Dopo ogni tre led hanno c'è un micro circuito in silicio per regolare il tutto. Puoi comprare anche dodici metri e tagliare via tre led o multipli.
perfeeeeeeetto grazie mille delle info amico!
gipo

Messaggio da gipo »

ora non resta che provareeeeeeeeeeeeee :hola: :hola:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

allora gipo le hai poi comprate queste benedette lucine??
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

mmm sono curioso anch'io.
Tra la vernice luminosa e ste luci vien fuori una giostra. hihihi

Scherzo..
Silverpearl
Modello:

ivanoman ha scritto:mmm sono curioso anch'io.
Tra la vernice luminosa e ste luci vien fuori una giostra. hihihi

Scherzo..
Non scherzare troppo che prima o poi ci si incontra in giro e quando ti becco di persona, individuo la tua moto e te la faccio ritrovare come un albero di natale coi petardi nelle marmitte!!! :occhiolino:
Immagine
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Quando ho preso la moto,dato che veniva utilizzata come esposizione da un produttore di accessori billet ,c'erano dei led blu collegati sotto al serbatoio...beh.....TOGLIERE TOGLIERE TOGLIERE ASSOLUTAMENTE.....io il ferro lo voglio nudo e crudo,le luci le lascio agli aeroplani!!!!
Scusate ma già mi da fastidio avere le frecce ....
Cmq se piace il genere so che in america vanno un sacco,qualche spunto lo potreste prendere sicuramente,almeno per la disposizione degli elementi
:) :) :)
pero poi se ci si trova di sera ditemel che porto gli occhiali scuri :anonimo: (SCHERZO)
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Rispondi