daniele ha scritto:
una domanda....premetto che sono ignorante nel campo....la iron 883 2012,moto che posseggo....ha l'accelleratore elettronico???
perché questo dubbio?! non hai il vecchio e caro filo che esce dalla fine della manopola?! al max dai un'occhiata all'interno del blocchetto dove dovrebbe esserci il filo...
ciao mick....ma tu dove stai a Pisa?????
ho fatto questa domanda perche volevo prendere lo speedometro,per far rombare un po di piu la mia moto....speedo mi aveva chiesto se avevo l'acceleratore elettronico....e io non sapendo un mazzo di elettronica....sono andato nel panico ...da li mi e' nata questa stupida domanda......
Ciao che io sappia solo le touring hanno l'acceleratore elettronico e nemmeno tutte credo. Se prenderò il King, lo voglio con i cavi del gas......che portano al carburatore. Altro che efi dei miei zebedei
Ohh si che ce l'ho! Lo vedi nella seconda delle mie due foto, qui sotto. Montato in una decina di minuti, realizzato con cura impeccabile, materiali nobili e funzionamento impeccabile. Non potrei più farne a meno. Oltre alla libidine acustica del minimo da Harley, secondo me il pregio pratico più apprezzabile è il gran freno motore sopratutto in discesa. Ah dimenticavo, ovviamente scalda meno in colonna o in città. Insomma lo iac originale ti fa andare sempre con un po' di gas e per me è demenziale. Se sei delle mie parti ti aiuto volentieri.
azz emanule,purtroppo sono di Pisa.....ma c'e un manuale per poterlo montare??e quando stacchi la pipetta dell'iniezione (se si chiama cosi),quella la lasci staccata e inserisci lo speddometro??'
nn so se mi sono spiegato