ho dato un occhio su ebay ,sono anche bianche e rosse..............ti attizza l'idea eeeeeeeeeluca883cento ha scritto:Bella li Silver grandiosa idea cinese ma grandiosa!!!!
Proprio un'ottima idea,ci hai messo un piccolo fusibile però?si sa mai..
le fanno solo blu?
scimmiatura luci
-
gipo
Re: scimmiatura luci
-
luca883cento
e se voglio un cinese intero da mettere sotto?figata!!!poi lo raccolgono con le bacchette???va che scherzo..quando lo schiaccio scoppia ed esce il surimi?e se lo fondo come una sottiletta e lo verso nell'olio,poi,l'olio,resta giallo più a lungo??
Ma che casso ho bevuto stasera,sakè??
Dai che vi mancavo in versione ultra (deficiente)...
Ma che casso ho bevuto stasera,sakè??
Dai che vi mancavo in versione ultra (deficiente)...
-
luca883cento
le bianche un po' ma le vorrei tipo gialle...per stare in tema..gipo'60 ha scritto:ho dato un occhio su ebay ,sono anche bianche e rosse..............ti attizza l'idea eeeeeeeeeluca883cento ha scritto:Bella li Silver grandiosa idea cinese ma grandiosa!!!!
le fanno solo blu?![]()
-
gipo
messe nel telaio sotto il motore spettacolo,belin arrivare a 52 anni
cosi preso dalle lucciole....ehmm lucine(led) mi preoccupa............forse oggi ho preso la pastiglia gialla invece di quella bianca..............
a proposito della cinese ...............parliamone,ma sotto sotto????
luca883cento ha scritto:le bianche un po' ma le vorrei tipo gialle...per stare in tema..gipo'60 ha scritto:ho dato un occhio su ebay ,sono anche bianche e rosse..............ti attizza l'idea eeeeeeeeeluca883cento ha scritto:Bella li Silver grandiosa idea cinese ma grandiosa!!!!
le fanno solo blu?![]()
l'ho già avuta una cinese,gli ho insegnato mezzo kamasutra poi mi ha stufato altro che attizza era una pizza!!
![]()
scusatemi ma voi state proprio male

a me piacevano rosse, ma devo vedere che effetto danno alla mia moto 
-
gipo
la scimmia led sta dilagando appena scendo in città cè un negozio chinacors ha scritto:a me piacevano rosse, ma devo vedere che effetto danno alla mia moto