Mah io ieri parlavo con uno che ha street bob con gli scarichi e lui facendo l'asino però,fa 280/300 km col pieno...ma con 19 lt se fai 450 km fai i 23.6 sicuramente ,ma piano piano piano piano..vins ha scritto:450km con 19 litri è all'incirca l'autonomia che ho ora con l'efi !!!!!Attila ha scritto:Grazie Vinsvins ha scritto:Avrai informazioni a non finire.
Chiedi a Luca883cento e Attila
Vins-![]()
io mi sono convertito la mia da solo, o meglio sotto guida telefonica di Luca e Mech...che non finirò mai di ringraziare x la disponibilità'...
io ho messo un cv con getti maggiorati.
a quanto detto da Luca aggiungo: ti consiglio e che nn ho ancora fatto e' montare una centralina Daytona TC88 x gestire l'accensione. a me spesso starnutisce ai bassi regimi...ma x il resto la moto va benissimo....scalda moooolto meno, rende di + e finalmente il motore ha il rombo vero harley....
Ieri x andare ad un raduno ho percorso 450 km con 19 litri di benza...
se hai un minimo di manualita' puoi anche farti la conversione da solo...![]()
![]()
![]()
Se mai un giorno faro questa modifica (tengo troppo a 'stà moto per stravolgerla così tanto!!!) io spingo forte per un Edelbrock.....
Vins-
anche a me piace l'edelbrock come estetica è splendido ma ne parla male molta gente assomiglia al s&s come funzionamento è piuttosto grezzo da gestire ma è bellissimo,poi col turbo è fantastico..