batteria street bob
batteria street bob
Ciao,ho la street bob 1584 che ad agosto compierà 6 anni...sembra che ormai la batteria che non ho ma cambiato è quasi esaurita...cosa mi consigliate? sapete quanto costa l'originale?...o se sta qualche marca in particolare che costa meno ed è sempre buona
grazie
grazie
Re: batteria street bob
lascia stare quella originale, costa un botto, poi se usi la funzione cerca ne abbiamo già parlato e li trovi tutto
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Invece vado controcorrente, to consiglio quella originale costa intorno ai 180 euri, se non ricordo malechuba ha scritto:lascia stare quella originale, costa un botto, poi se usi la funzione cerca ne abbiamo già parlato e li trovi tutto
harley's don't leak oil
they mark their territory
perchè visto che costa il doppio di una buona batteria????berry ha scritto:Invece vado controcorrente, to consiglio quella originale costa intorno ai 180 euri, se non ricordo malechuba ha scritto:lascia stare quella originale, costa un botto, poi se usi la funzione cerca ne abbiamo già parlato e li trovi tutto
chuba ha scritto:perchè visto che costa il doppio di una buona batteria????berry ha scritto:Invece vado controcorrente, to consiglio quella originale costa intorno ai 180 euri, se non ricordo malechuba ha scritto:lascia stare quella originale, costa un botto, poi se usi la funzione cerca ne abbiamo già parlato e li trovi tutto
mi consigli l'originale per la durata o per lo spunto giusto?
- vins
- Modello: fxdc
Adesso son curioso di sapere...
C'è un mio amico col BMW che ogni volta bestemmia a mettere la batteria originale perchè non ne trova altre della stessa misura.....
C'è un mio amico col BMW che ogni volta bestemmia a mettere la batteria originale perchè non ne trova altre della stessa misura.....
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
[/quote]
perchè visto che costa il doppio di una buona batteria????[/quote]
mi consigli l'originale per la durata o per lo spunto giusto?[/quote]
perche' quando la mia mi stava x abbandonare ho messo una ytx20hl-bs della yuasa e non mi e' durata neanche un anno, ne ho preso una originale e mai avti piu' problemi, poi c'e' quella piccola differenza di ah, 19 originali conto i 18.
Una buona alternativa sarebbe una odyssey, ma costa ancora di piu' dell'originale!
perchè visto che costa il doppio di una buona batteria????[/quote]
mi consigli l'originale per la durata o per lo spunto giusto?[/quote]
perche' quando la mia mi stava x abbandonare ho messo una ytx20hl-bs della yuasa e non mi e' durata neanche un anno, ne ho preso una originale e mai avti piu' problemi, poi c'e' quella piccola differenza di ah, 19 originali conto i 18.
Una buona alternativa sarebbe una odyssey, ma costa ancora di piu' dell'originale!
harley's don't leak oil
grazie 

Anche io penso che l'originale sia la migliore,se Harley risparmia su un mucchio di cose è vero,ma le batterie originali sono davvero buone.
prima di cambiare la batteria io proverei con un buon mantenitore di carica...io ho risolto cosi
harley davidson nightster 1200