EXPO MOTORI PISA!! 27/28/29/30/01

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
cors
Modello:
Contatta:

Re: EXPO MOTORI PISA!! 27/28/29/30/01

Messaggio da cors »

a me ha fatto cagare l'expò motori pisa.... solo alcune moto erano belle, per il resto... boh??

di sicuro i miei soldini non li rivedono :nono:

poi vi faccio sapere il fine settimana come va il tuscany rally :furbo:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

cors ha scritto:a me ha fatto cagare l'expò motori pisa.... solo alcune moto erano belle, per il resto... boh??

quando è che vai?! sabato o domenica???
gipo

Messaggio da gipo »

effetivamente non era un gran che,un pò smorto le solite bancarelle , bello una macchina da corsa d'epoca con la scocca d'alluminio battuta interamente a mano...........comunque questo è un mio parere personale,migliore rombo di tuono :primo: , sicuro :ciao:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

mick ha scritto:
cors ha scritto:a me ha fatto cagare l'expò motori pisa.... solo alcune moto erano belle, per il resto... boh??

vado sabato, ritrovo li a montecatini alle 8, partenza per bolgheri 09:15 ( con tour enogastronomico a pago, 30 euro a testa, se interessati scrivete di corsa perchè sono solo 150 posti)
poi rientro nel pomeriggio con raduno musica ecc... sennò sono disponibili il giro a firenze o a lucca, quelli sono liberi.
date un occhiata al programma, a parte che sono diventati raduno internazionale quindi ci sarà un sacco di gente e secondo me anche di gnocca :furbo: però ci viene anche la mia dolce metà :bua: quindi profilo basso :ok: e te mick non mi fare uscite tipo l'expò! ahahahah :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

cors ha scritto:
mick ha scritto:

vado sabato, ritrovo li a montecatini alle 8, partenza per bolgheri 09:15 ( con tour enogastronomico a pago, 30 euro a testa, se interessati scrivete di corsa perchè sono solo 150 posti)
poi rientro nel pomeriggio con raduno musica ecc... sennò sono disponibili il giro a firenze o a lucca, quelli sono liberi.
date un occhiata al programma, a parte che sono diventati raduno internazionale quindi ci sarà un sacco di gente e secondo me anche di gnocca :furbo: però ci viene anche la mia dolce metà :bua: quindi profilo basso :ok: e te mick non mi fare uscite tipo l'expò! ahahahah :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
peccato... io sabato come ben sai, lavoro... (visti i tempi meglio cmq :picchiatesta: )
che uscite ti ho fatto?! poi me le dici in privato che è meglio... (per me ovviamente... )
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

ahahahah!!! tranqui!!! uscite da biker :dito: non accompagnato :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi