Grazie Vins...
ancora il lavoro nn e' finito... l'accensione e' ancora magra...
ho 3 opzioni...
1)Rimappare x rendere l'accensione + aggressiva, + grassa
2)montare la centralina che montavano le sporti dal 2004 al 2007 con relativo impianto elettrico
3)Montare una Daytona tc88 x regolare manualmente accensione e regimi...
e soprattutto cambiare olio mettendo lo Spectro così' da far diminuire drasticamente il rumore di ferraglia del motore...
tiene il minimo che una favola ma ha qualcosa di strano..dovrei vederla dal vivo certo che ha un minimo fantastico la mia mica lo tiene così...ne fa di rumore la distribuzione mado,ma hai già messo lo spectro o no?Cosa darei per venire li e pasticciarci su un po?...
luca883cento ha scritto:tiene il minimo che una favola ma ha qualcosa di strano..dovrei vederla dal vivo certo che ha un minimo fantastico la mia mica lo tiene così...ne fa di rumore la distribuzione mado,ma hai già messo lo spectro o no?Cosa darei per venire li e pasticciarci su un po?...
no...l'olio che ha adesso e' il minerale RevTech...
il rumore e' accentuato dall'iphone...dal vivo ne fa molto meno...ma lo fa...
luca883cento ha scritto:tiene il minimo che una favola ma ha qualcosa di strano..dovrei vederla dal vivo certo che ha un minimo fantastico la mia mica lo tiene così...ne fa di rumore la distribuzione mado,ma hai già messo lo spectro o no?Cosa darei per venire li e pasticciarci su un po?...
no...l'olio che ha adesso e' il minerale RevTech...
il rumore e' accentuato dall'iphone...dal vivo ne fa molto meno...ma lo fa...
cosa c'e' di strano???
mah...non lo so...non perde un colpo al minimo ma stenta a salire.