SMETTO DI FUMARE !!
Re: SMETTO DI FUMARE !!
ho provato quando avevo 14 anni con quelle sigarette al sapore di menta (chissà se le fanno ancora
) ho vomitato l'anima,mai più toccato una sigaretta..............

- Silverpearl
- Modello:
Bhe!!! Anch'io non compro più un pacchetto di sigarette da circa due mesi!!!
Ho risparmiato 120 euro!!!!
Ora compro solo tabacco in busta!!! Le rullo, fumo e risparmio!!!! Massimo 30 euro al mese!!!

Ho risparmiato 120 euro!!!!

Ora compro solo tabacco in busta!!! Le rullo, fumo e risparmio!!!! Massimo 30 euro al mese!!!

- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
marvet ha scritto:Ok ragazzi... oggi è il 26 aprile e visto che il post è del 23 marzo vuol dire che è più di un mese che non fumo.........![]()
Non è stato così difficile, quando mi veniva voglia di fumare una sigaretta e magari inconsciamente facevo il gesto per cercarne/prenderne una...
mi incazzavo come una bestia con la sigaretta !!! tra le facce stranite di chi mi vedeva...
BASTARDA di una sigaretta ... sono più forte IO !!!![]()
SUKAe per questo mese ho risparmiato almeno 150 euri...
1 mese senza sigarette, bravo. pero' non credere di avere gia' vinto. Sicuramente hai fatto un gran passo avanti, ma non abbassare la guardia. Continua cosi, vediamo cosa ci posti in Maggio.
Per ora bravo

sono quasi 2 anni che ne fumo 3/4 così ogni tanto rullate...18 euro al mese (a volte anche solo 12 euro)..non sento più la voglia impellente,quella li è un momento di relax che se manca non impazzisco proprio più...mi sto pagando le rate della moto con quei soldi!Silverpearl ha scritto:Bhe!!! Anch'io non compro più un pacchetto di sigarette da circa due mesi!!!![]()
Ho risparmiato 120 euro!!!!![]()
![]()

luca883cento ha scritto:sono quasi 2 anni che ne fumo 3/4 così ogni tanto rullate...18 euro al mese (a volte anche solo 12 euro)..non sento più la voglia impellente,quella li è un momento di relax che se manca non impazzisco proprio più...mi sto pagando le rate della moto con quei soldi!Silverpearl ha scritto:Bhe!!! Anch'io non compro più un pacchetto di sigarette da circa due mesi!!!![]()
Ho risparmiato 120 euro!!!!![]()
![]()

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
se si superano i tre mesi senza nicotina il fisico l'ha smaltita quasi tutta,ce ne rimane una quantità irrisoria che non crea dipendenza..PERCUI NON BISOGNA TOCCARNE UNA MAI una volta smesso basta un tiro si ricade!
Leggete "è facile smettere di fumare se sai come fare" di Allen Carr,funziona!
Leggete "è facile smettere di fumare se sai come fare" di Allen Carr,funziona!
tutto tutto tutto non riesco a leggerlo, scusatemi... ma che si tromba meglio dopo aver smesso da un po' di fumare, non lo ha scritto nessuno?!
il sangue circola meglio e diventa più duro... senza bisogno di essere della lega

il sangue circola meglio e diventa più duro... senza bisogno di essere della lega

si è vero...anche il piano forte il clarinetto...la tromba!!mick ha scritto:tutto tutto tutto non riesco a leggerlo, scusatemi... ma che si tromba meglio dopo aver smesso da un po' di fumare, non lo ha scritto nessuno?!![]()
si si ... ma è LEI che suona il pianoforte e LUI LA TROMBA.... 

P.S.
che è na cosa a 3?!luca883cento ha scritto:si è vero...anche il piano forte il clarinetto...la tromba!!mick ha scritto:tutto tutto tutto non riesco a leggerlo, scusatemi... ma che si tromba meglio dopo aver smesso da un po' di fumare, non lo ha scritto nessuno?!![]()
pianoforte
flauto
tromba?!