Pizzoccheri on the road
Re: Pizzoccheri on the road
porto con me 2 amici quindi se vuoi aggiungerli grazie danipi
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Ragazzi x domenica danno acqua !!
Se la spostiamo di una settimana???

Se la spostiamo di una settimana???
aspettiamo ancora qualche giorno e vediamo l'evolversi del meteo
memento audere semper

Uffffffaaaaaaaa....poi dicono che brontolo!!!!
Ho buttato l'occhio
alle previsioni e danno pioggia dalle 14 alle 17 ...grrrrrrr!!!
E adesso?aspettiamo un giorno o due e poi decidiamo, anche perché dobbiamo avvisare il ristorante gnam gnam qualora dovessimo proprio rimandare...uffffff!

Ho buttato l'occhio

E adesso?aspettiamo un giorno o due e poi decidiamo, anche perché dobbiamo avvisare il ristorante gnam gnam qualora dovessimo proprio rimandare...uffffff!

La mia ragazza ... Sportster low... CARBURATORE...da urlo!!!
Mi duole dirlo ma se proprio diluvia si rimanda che vuoi fare...Brontolo ha scritto:Uffffffaaaaaaaa....poi dicono che brontolo!!!!
Ho buttato l'occhioalle previsioni e danno pioggia dalle 14 alle 17 ...grrrrrrr!!!
le previsioni di oggi danno per domenica a sondrio deciso miglioramento .
fonte www.ilmeteo.it
fonte www.ilmeteo.it
memento audere semper

-
- Modello: Softail night train
e che palleeeee

Hai anche un ex scafista come amico,ero NCC (noleggio con canottoSpeedo280 ha scritto:io intanto noleggio un gommone

IO sposterei il tutto
poi decidete voi
poi decidete voi

Eccomi ragazzi, scusate il silenzio ma il lavoro mi ha tenuto mooooolto impegnato.... Anche oggi che per qualcuno è festa io lavoro.... Ufffff
....ma avevo chiesto a Brontolo di tenervi d'occhio....
allora... Le previsioni sono migliorate, domenica non sarà una giornata eccezionale ma non è detto che piova: solo possibili piovaschi.... Dal tardo pomeriggio....
http://www.3bmeteo.com/meteo/sondrio/4
Ditemi voi cosa volete fare, io la tenterei.... E non perchè gioco in casa... Tanto vi vengo a prendere a colico e vi riaccompagno pure, non voglio mica che vi perdiate... Qualche piccolo possibile piovasco non mi ferma, eventualmente porto i braccioli per tutti
Fatemi sapere ragazzi che in caso devo disdire l'agriturismo... O trovare 15 pupe con cui andarci...

allora... Le previsioni sono migliorate, domenica non sarà una giornata eccezionale ma non è detto che piova: solo possibili piovaschi.... Dal tardo pomeriggio....
http://www.3bmeteo.com/meteo/sondrio/4
Ditemi voi cosa volete fare, io la tenterei.... E non perchè gioco in casa... Tanto vi vengo a prendere a colico e vi riaccompagno pure, non voglio mica che vi perdiate... Qualche piccolo possibile piovasco non mi ferma, eventualmente porto i braccioli per tutti

Fatemi sapere ragazzi che in caso devo disdire l'agriturismo... O trovare 15 pupe con cui andarci...

La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)