Mi hanno esluso dal WC

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Hozono
Modello:

Mi hanno esluso dal WC

Messaggio da Hozono »

Era da tempo che cercavano il pretesto per farlo solo perchè sono amico di Roberto...
Ora si sono attaccati ad una frase che non ho detto personalmente (mai ho parlato male del loro forum) per escludermi....
Francamente mi dispiace perchè li dentro c'erano alcune persone care come ZEZ ,i coniugi HRUGGA etc ...
Il male del wc restano a mio avviso i gestori...la loro bravura nel realizzare un si bel forum è inversamente proporzionale alla loro anti democrazia...peccato...il wc si distruggera con le sue stesse mani.

Immagine
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Mi hanno esluso dal WC.

Messaggio da Mechano »

Hozono ha scritto:Era da tempo che cercavano il pretesto per farlo solo perchè sono amico di Roberto...
Ora si sono attaccati ad una frase che non ho detto personalmente (mai ho parlato male del loro forum) per escludermi....
Francamente mi dispiace perchè li dentro c'erano alcune persone care come ZEZ ,i coniugi HRUGGA etc ...
Il male del wc restano a mio avviso i gestori...la loro bravura nel realizzare un si bel forum è inversamente proporzionale alla loro anti democrazia...peccato...il wc si distruggera con le sue stesse mani.
Ti quoto per la pessima gestione...
E il tuo ban senza aver fatto nulla di male nel loro forum ne è la prova.

Ma per carità che non chiuda!
Lascialo stare dove si trova, che ci vadano tutti i perditempo e coloro che non hanno niente di meglio da fare che postare video di scemenze prese da Youtube o gli articoletti de Il Giornale e TGCOM.

Per il resto dispiace anche a me per gli amici e le persone simpatiche poi conosciute ai raduni.

Ti garantisco che abbiamo tutta la loro solidarietà e ci seguono assiduamente, anche chi non si è registrato.
Te ne accorgi perché nelle statistiche ci sono sempre visitatori non registrati.
Quando questo forum avrà una massa critica importante e tanti articoli utili, vedrai che ci sarà una specie di valanga di abbandoni.

Siamo più di 70 utenti in pochissimo tempo e senza quasi pubblicità.

È lo spirito nuovo che c'è qui che decreterà il successo di questo forum.

Poi tra un po' ci saranno patch, centraline elettroniche a marchio HDforums, la Daytona e la Dobeck sono già della partita e i primi arrivi sono già qui ed entro fine anno arriva il secondo ordine,
E poi sono in trattative con la TTS Power Systems e potremmo forse avere il TTS Mastertune a marchio HDForums.

Guarda al forum americano HDForums.com che ha dentro Jamie e gli ingegneri di Fuelmoto che danno consigli e mappature su Power Commander e TTS Mastertune. E aiutano con silenziatori e modifiche a scarichi.

A confronto con la qualità che avrà questo forum, il WC sembrerà uno ospizio di malati di Alzheimer che ripetono sempre le stesse frasi fatte...
Immagine
Hozono
Modello:

Messaggio da Hozono »

bhe a me dispiace essere stato escluso in quel modo ingiusto...a me non andavano bene alcune e cose e difatti non scrivevo piu ...l'avermi negato la possibilità di intervenire anche sporadicamente è stato veramente brutto ed insensato.
Ma ripeto..questo loro comportamento è a loro sfavore.
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

hozono mi hai preceduto di un niente.
IDEM con il sottoscritto.
BANNATO per non avere detto quello che loro dicono io abbia fatto, stesso metodo.
beh, gli amici con i quali ho passato qualche piacevole ora negli ultimi tempi rimangono..........il WC come hai detto
si farà solo del male con questi atteggiamenti da dittatura.
ora vediamo chi deglia altri verrà segato......
buon natale
roberto
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

mi spiace, ma non prendertela troppo: se continuavi a scriverci facevi solo l'interesse dei loro gestori, il chè credo non ti faccia piacere.

Puoi scrivere qui, no? :ok: :santa:

e di esclusi qui ce ne sono diversi... :birra:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

robertoharley ha scritto:hozono mi hai preceduto di un niente.
IDEM con il sottoscritto.
BANNATO per non avere detto quello che loro dicono io abbia fatto, stesso metodo.
beh, gli amici con i quali ho passato qualche piacevole ora negli ultimi tempi rimangono..........il WC come hai detto
si farà solo del male con questi atteggiamenti da dittatura.
ora vediamo chi deglia altri verrà segato......
buon natale
roberto
guarda che essere buttato fuori da la io non lo considero mica un disonore, anzi... :ok:

ma dicci un po' che cosa secondo "loro" avresti fatto, cattivone... :hahaha:
Hozono
Modello:

Messaggio da Hozono »

fondamentalmente essere amico del mostro di Mechano...ma la giustificazione ufficiale sono le parole dette da Mech in un suo post su questo forum.Vedi l'iimmagine che ho allegato in testa la thread :)
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Hozono ha scritto:fondamentalmente essere amico del mostro di Mechano...ma la giustificazione ufficiale sono le parole dette da Mech in un suo post su questo forum.Vedi l'iimmagine che ho allegato in testa la thread :)
mochettifrega: io li ringrazio perchè non fanno altro che buttare fuori della brava gente che ha come unico difetto quello di pensare con la propria testa. Per me son i migliori, che così vengon dirottati qui: quasi quasi gli faccio un regalo di natale, perchè mi scremano gratuitamente il genere di persone che io preferisco... :hahaha:
Hozono
Modello:

Messaggio da Hozono »

ehehehehehe...i caduti del WC andranno in paradiso... :)
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Hozono ha scritto:ehehehehehe...i caduti del WC andranno in paradiso... :)
E i caduti NEL WC vanno giù per il tubo!

Immagine
Immagine
Rispondi