CASCO METALFLAKE TROPPO RUMOROSO. E VOI COME?
-
- Modello: XR 1200 X
CASCO METALFLAKE TROPPO RUMOROSO. E VOI COME?
Non riesco ad usarlo ci saro uscito 3 massimo 4 volte, ogni sera dopo che averlo indossato mi trovo col mal di testa e dolori al collo. Si io soffrodi cervicale cronica pero con il casco cross questo no succedeva. Basta lo vendo
http://img221.imageshack.us/img221/2058 ... magepp.jpg
http://img221.imageshack.us/img221/2058 ... magepp.jpg
Ultima modifica di crininja76 il 22/04/2012, 19:19, modificato 1 volta in totale.
Rispetto,onore,gloria

Re: CASCO METALFAKE TROPPO RUMOROSO. E VOI COME?
secondo me è il peso ,quello da cross è più leggero non ti và a forza sui discki della cervicale ,il metal f più pesante (sicuro ) preme ,ed ecco lì il dolore
,magari con qualche giramento di testa e leggera nausea 

-
Esatto i sintomi son quelli! Eppure e un aperto dovrebbe pesare meno! Ebay arrivooooooooooo 

Rispetto,onore,gloria

pesali e l'ho saprai.........ti consiglio di andare in un negozio (serio) dove puoi provare diversi caschi e se sei proprio fortunato trovi un venditore bravo,gli esponi il tuo problema e sicuramente ti aiutera.....se lo compri sulla baia cè il rischio di fare un acquisto uguale al metal flake che hai(come peso)
cosi doppio dolore cervicale +euri ciauuuuuuuuuuu 

-
No no Gipo lo vendo su ebay....
Rispetto,onore,gloria

è una cosa quella delle turbolenze che mi ha portato a cambiare e provare diversi caschi,per esempio il famoso momo si alza oltre gli 80 km/h e fa rumore...bieffe fantastico ma la calotta vale poco in policarbonato..ho preso DMD è perfetto,morbidissimo.super silenzioso e leggerissimo..per me the best.
-
http://www.ebay.it/itm/Casco-Harley-Met ... _500wt_922
Io indossavo solo e sempre ARAI e mai un probelma... Adesso con questo mi scoppia la testa, ognuno a le sue esigenze...

Io indossavo solo e sempre ARAI e mai un probelma... Adesso con questo mi scoppia la testa, ognuno a le sue esigenze...

Rispetto,onore,gloria

eh si proprio questo dell'inserzione,ma è il tuo?e ti da così noie il dmd allora?
mi dici poco ARAI,SUOMI,sono i tra i migliori i dmd mi gustano molto ,sono fatti bene 

io ho un agv, marchiato harley davidson, tipo bandit ma omologato.
le prime 3 volte che lo mettevo era duro, mi faceva male sulla fronte e alla cervicale ( ho il tuo stesso problema )
poi essendo di polistirolo la parte dell'imbottitura è bastato modellarlo con le dita dove mi faceva male e adesso ci stò da favola!
le prime 3 volte che lo mettevo era duro, mi faceva male sulla fronte e alla cervicale ( ho il tuo stesso problema )
poi essendo di polistirolo la parte dell'imbottitura è bastato modellarlo con le dita dove mi faceva male e adesso ci stò da favola!