abbassare
abbassare
volevo abbassare il ferro (dyna low) e ho pensato a i kit completi (forcella più ammortizzatori posteriori) ho visto che cè la famosa progressive oppure la burly; avevo visto anche un kit per indietreggiare gli ammo posteriori ma non mi da tanta fiducia. Avete qualche consiglio?
Re: abbassare
lascia stare i kit per indietreggiare gli ammo.
Vai di Progressive
Vai di Progressive
infatti ero poco convinto di quelle diavolerie..ma i progressive fanno anche i kit completi??, abbassare solo il posteriore mi pare una cavolata poi mi ritroverei con la moto troppo alta davanti
io ho su tutto progressive,costa più della burly ma è tutta un'altra musica,poi ho anche il famoso kit dietro che sposta gli ammo sul forcellone,non scende di un altro pollice come dicono qualcosa meno...ma nessuna controindicazione va bene..colabass ha scritto:volevo abbassare il ferro (dyna low) e ho pensato a i kit completi (forcella più ammortizzatori posteriori) ho visto che cè la famosa progressive oppure la burly; avevo visto anche un kit per indietreggiare gli ammo posteriori ma non mi da tanta fiducia. Avete qualche consiglio?
si si se vai su e bay-de lo becchi mi pare ci sia il kit completo progressive,io le ho prese separate per dimezzare la spesa ma la progressive (sul loro sito) lo fa.colabass ha scritto:infatti ero poco convinto di quelle diavolerie..ma i progressive fanno anche i kit completi??, abbassare solo il posteriore mi pare una cavolata poi mi ritroverei con la moto troppo alta davanti
vabè nel caso anche io prenderei le cose separate..io facevo il discorso kit per lavorarci su solo una volta ma pensandoci bene puoi trenquillamente fare prima il posteriore. Una cosa..per montare gli ammo siete andati per forza dal meccanico per farli comprimere o vanno su anche così??
Se hai il modo di sollevare le ruote da terra della moto riesci a fare tutto da solo,ti consiglio vivamente di cambiare l'olio alle forcelle però,quello di fabbrica è troppo liquido (che è un w10),ci vuole almeno un w20.
eh un modo per sollevarla si trova.. anche con un paranchino..solo che di solito gli ammo quando li monti li devi comprimere sennò non becchi i perni