Sono Alessandro, di Padova. Possiedo un Softail blackline che sto personalizzando (e quì mi saranno utili i vostri consigli) e un paio di altre moto tra cui un GSXR preparata solo pista. Mi guadagno da vivere pilotando aerei e quindi, purtroppo sono sempre in giro, ma questo mi fa assaporare ancora di più il poco tempo che posso dedicare alle mie passioni (auto sportive/vintage, moto, e.....
Hi guys!
Hi guys!
Salve gente, eccomi ultimo arrivato.
Sono Alessandro, di Padova. Possiedo un Softail blackline che sto personalizzando (e quì mi saranno utili i vostri consigli) e un paio di altre moto tra cui un GSXR preparata solo pista. Mi guadagno da vivere pilotando aerei e quindi, purtroppo sono sempre in giro, ma questo mi fa assaporare ancora di più il poco tempo che posso dedicare alle mie passioni (auto sportive/vintage, moto, e.....
).
- Emanuele68
- Modello:
Re: Hi guys!
GSXR ??
Beh se è solo pista passi
Ciao, benvenuto, troverai pane per i tuoi denti qui, ci sono veramente ragazzi in gamba e preparati.

benarrivato ...poverino , sempre in giro x il mondo

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

ciao e benvenuto
finalmente un'altro che ha il blackline come me eheheheheh
finalmente un'altro che ha il blackline come me eheheheheh
benvenuto 
- Silverpearl