http://www.ebay.it/itm/CHICCA-x-BIKER-V ... 3336wt_922
MA PENSA TE!!!!!
-
crininja76
- Modello: XR 1200 X
MA PENSA TE!!!!!
Rispetto,onore,gloria

Re: MA PENSA TE!!!!!
la mia ragazza mi ha appena detto.... oh my god!!! ma non vibra già abbstanza la moto? aahahahahahah!!!!!!

lo conoscevo da un pò... mai provato ne acquistato... ma conoscendo il numero di giri delle harley, mi sa che fa con e il ca%%o alle vecchie... 
grande la tua ragazza!!!cors ha scritto:la mia ragazza mi ha appena detto.... oh my god!!! ma non vibra già abbstanza la moto? aahahahahahah!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Silverpearl
- Modello:
Bhe se funziona è uno sballo!! Pensa a quando le tipe ti chiedono: Mi porti a fare un giro?? E tu: ma certamente, ti assicuro che questa moto è uno sballo che fa godere.....!!!
Le monta su e a sua insaputa attacchi l'accrocco.... non resta che godersi lo spettacolo tra sensazioni e visioni allo specchietto! Wowww!!!
Le monta su e a sua insaputa attacchi l'accrocco.... non resta che godersi lo spettacolo tra sensazioni e visioni allo specchietto! Wowww!!!

che puttanata!
Silverpearl ha scritto:Bhe se funziona è uno sballo!! Pensa a quando le tipe ti chiedono: Mi porti a fare un giro?? E tu: ma certamente, ti assicuro che questa moto è uno sballo che fa godere.....!!!
e poi quando le scendi e pensi di fare qualcosa
ti senti dire... piuttosto perchè non mi porti a fare un altro bel giro???