Brontolo ha scritto:Rieccomi!!!Son scomparsa per un po'...
Ma ora eccomi di nuovo tra voiiiiiiii!
Ma lo sapete che ieri sono andata a provare la giacca di pelle???!!
Tutto spettacolare... poi ho visto il prezzo
Ma ce la posso fareee!!!
baci a tutti tuttissimi
nn devi x forza comprarne una marchiata harley , io x delia ho comprato questa della suomy che trovi a saronno ad 89 euro nuova in negozio , completa di protezioni .
Okkio che tra noi ci sono brutti ceffi!!! Albert_SE è uno di quelli, non dargli confidenza!!! Però da un lato puoi stare tranquilla è gay. Per il resto tutto o.k.!!!
Aaaah, beh....se lo dici tu...allora mi fido!!!
La mia ragazza ... Sportster low... CARBURATORE...da urlo!!!
Okkio che tra noi ci sono brutti ceffi!!! Albert_SE è uno di quelli, non dargli confidenza!!! Però da un lato puoi stare tranquilla è gay. Per il resto tutto o.k.!!!
Aaaah, beh....se lo dici tu...allora mi fido!!!
NOOOO!!! Non va bene così!!! Lo affermo perchè è lui che lo ha dichiarato apertamente in questo forum!!! Pensava che potesse essere un modo per reclutare... Non puoi fidarti di me!!! Io a quel tizio neanche lo conosco e mai vorrei conoscerlo. Con il tuo:
"Aaaah, beh....se lo dici tu...allora mi fido!!!" mi fai venire l'ansia al solo pensiero che tu possa pensare che io.... !!!
Brontolo ha scritto:Rieccomi!!!Son scomparsa per un po'...
Ma ora eccomi di nuovo tra voiiiiiiii!
Ma lo sapete che ieri sono andata a provare la giacca di pelle???!!
Tutto spettacolare... poi ho visto il prezzo
Ma ce la posso fareee!!!
baci a tutti tuttissimi
nn devi x forza comprarne una marchiata harley , io x delia ho comprato questa della suomy che trovi a saronno ad 89 euro nuova in negozio , completa di protezioni .
Ciao, io l'ho comperato da numero uno milano e rispetto a bolzano ho risparmiato un bel 100one. Quello per la mia lady invece a una festa del legend on tour e anche li ho trattato sul prezzo. Costano è vero, però secondo me li valgono. Avevo 2 giubbotti in pelle dainese e questi secondo me sono un altro mondo, oltre ad appagare come nessuno la vanità