Quando la scimmia ti assale
Re: Quando la scimmia ti assale
da che moto arrivano ?
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

prese allora eh??!! Ah Ah te lo dicevo che c'era compatibilità...allora quando inizi?
l'impianto frenante già che c'eri potevi prendere quello della ducati , una bella serie di brembo oro sarebbe il massimo.
memento audere semper

Speedo280 ha scritto:serjeep ha scritto:l'impianto frenante già che c'eri potevi prendere quello della ducati , una bella serie di brembo oro sarebbe il massimo.

memento audere semper

- vins
- Modello: fxdc
Bella mossa ragazzo.
Le forche che hai sono una favola.
Le monta il mio Monster e sono incredibili. Non svirgolano e ti aggrappi all'asfalto come non mai. Sono un po corte però per il mio Dyna, sennò c'avevo pensato pure io ad un giochetto simile..... il doppio disco è superfluo perchè non hai una moto da staccata....guarda che con due dischi brembo oro, se pinzi forte, alzi il posteriore facilmente, occhio!! Ha un mordente molto incisivo
La forca è settata sul rigido, ovviamente....ma puoi addolcirla un po...così le vertebre della tua schiena ringrazieranno...ma non addolcirla tanto xche la corsa è ridotta.
Vins-
Le forche che hai sono una favola.
Le monta il mio Monster e sono incredibili. Non svirgolano e ti aggrappi all'asfalto come non mai. Sono un po corte però per il mio Dyna, sennò c'avevo pensato pure io ad un giochetto simile..... il doppio disco è superfluo perchè non hai una moto da staccata....guarda che con due dischi brembo oro, se pinzi forte, alzi il posteriore facilmente, occhio!! Ha un mordente molto incisivo
La forca è settata sul rigido, ovviamente....ma puoi addolcirla un po...così le vertebre della tua schiena ringrazieranno...ma non addolcirla tanto xche la corsa è ridotta.
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
prima dell'harley possedevo un monster 600, il vecchio modello a carburatori, per caso oltre alle forche hai preso anche le piastre?
So che molta gente le monta così come sono perchè sono durette ma la sporty pesa un po' (tanto ) di più e vanno già bene...Speedo non te dico altro..

Fatti un giro da hd legnano in vetrina hanno uan 883R arancio con gli steli rovesciati ha le piastre nere giganti stupende da li puoi prendere spunto è una muscle venuta davvero bene!