Avendo qualche giorno di stacco dal lavoro ho trovato un sito dove dei piccoli soggiorni di 3/4 giorni col volo ed hotel tutto compreso costano davvero una sciocchezza (del tipo 300 euro tutto compreso)..
sono giorni che penso di andare via in moto ma le previsioni danno nubifragi tutta settimana e invece che tornare a casa distrutto ho pensato sta mini vacanza in aereo...
per andare a botta sicura tra bella città da visitare e "qualcosa" da fare alla sera(se molto meglio) sono indeciso tra amsterdam,budapest o praga...voi che dite??
Ma no scherzavo,una cosa carina ma non che alla sera sono sperduto in mezzo ai campi o non c'è nulla intendo..cioè Monaco è stupenda ma son già stato come Barcellona e Parigi...mi restano quelle tre indicate a prezzaccio e sono indeciso tu sei stato?sono tutte e tre bellissime con molto da vedere e fotografare,ma non so poi se hanno vita alla sera come sono..che c'è da fare..
sto valutando grazie a tutti dei consigli anche Londra adesso è a portata di portafogli e parlo abbastanza bene l'inglese non dovrei aver problemi di alcun tipo..però merita una settimana è grande...però Amsterdam,mmmhh mi sa di più adatto a pochi giorni..vabbè lancio la roulette quello che esce vado...come si dice???
Sarebbe da cafoni sapere dove si sta andando,andiamo e basta!! (Marlon Brando).
Grazie amici miei,dopo posto qualche foto??
pochi giorni amsterdam... e non dimenticare di visitare il van gogh museum... io ci andrei solo per quello... anche berlino mi han detto sia stupenda da girare, consigliano di affittare una bici e via... vuoi postare le foto dopo?! ma direi
a quando le date?