Modifica frecce con stop integrato e faro xeno

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Sonaking
Modello:

Modifica frecce con stop integrato e faro xeno

Messaggio da Sonaking »

Come da titolo, vorrei chiedervi alcune cose sulle frecce con stop e posizione integrate .

Allora ho acquistato una super low, ma lo stoppone dietro non mi piace un gran che, mi piacerebbe vedere il parafango pulito... Mi piacerebbe quindi montare il gruppo frecce del Iron, presumo che per fare tale modifica oltre a cambiare il porta targa, e metterne uno con luce integrata, dovrei cambiare anche la centralina che gestisce le luci, oltre alle frecce ovviamente :occhiolino: giusto ?

Qualcuno potrebbe illuminarmi :) .

Tale modifica quanto potrebbe costare, esistono kit custom per assolvere atele mansione ?

Altra cosa vorrei montare un kit xeno per il fanale anteriore, qualcuno di voi ha esperienze in tal senso, quale kit consigliereste.

Grazie ancora per la pazienza :) .

AUGURI DI BUONA PASQUA :) .
chuba
Modello:

Re: Modifica frecce con stop integrato e faro xeno

Messaggio da chuba »

se vuoi montare le frecce originali HD costano una fucilata mi pare intorno ai 500,00 eurozzi, poi fai un po te.
Visto che ti piace così tanto un tipo di moto così diverso da quello che tu hai scelto, sei sicuro di avere le idee chiare????? mi sa che hai sbagliato proprio modello ...........
Sonaking
Modello:

Messaggio da Sonaking »

A dire il vero l'ho pensato anche io.... Ma sono innamorato di altri dettagli della super low.... Quindi no credo che il modello mi piace molto, anche il colore.... Ma la centralina resta la stessa ? Grazie.
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Ti capisco, è una cosa che vorrei fare anche sul mio superglide :mmhh:
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Sonaking ha scritto:Come da titolo, vorrei chiedervi alcune cose sulle frecce con stop e posizione integrate .

Allora ho acquistato una super low, ma lo stoppone dietro non mi piace un gran che, mi piacerebbe vedere il parafango pulito... Mi piacerebbe quindi montare il gruppo frecce del Iron, presumo che per fare tale modifica oltre a cambiare il porta targa, e metterne uno con luce integrata, dovrei cambiare anche la centralina che gestisce le luci, oltre alle frecce ovviamente :occhiolino: giusto ?

Qualcuno potrebbe illuminarmi :) .

Tale modifica quanto potrebbe costare, esistono kit custom per assolvere atele mansione ?

Altra cosa vorrei montare un kit xeno per il fanale anteriore, qualcuno di voi ha esperienze in tal senso, quale kit consigliereste.

Grazie ancora per la pazienza :) .

AUGURI DI BUONA PASQUA :) .
come sai non mi sono mai interessato a tali cose su di una harley proprio per scelta,(voglio proprio volutamente far finta di esser de coccio qui) ma conosco i fratelli Bonancin che fanno proprio queste cose a milano sulle harley...se hai pazienza dopo le feste li chiamo e gli chiedo..trovo che la tecnologia inserita in un contesto tradizionale,se inserita in modo non assolutamente invasivo,sia oltremodo splendida ma non deve turbare ciò che apparentemente sembra esser fatto di tradizionalità,finchè non la utilizzi...(infatti sulla mia nascostissimo ho l'ultimo dei Badlander collegato che fa molto più delle resistenze..)..intanto...
Buona Pasqua anche a te e famiglia. :occhiolino:
Sonaking
Modello:

Messaggio da Sonaking »

Grazie a tutti :) . Il Kit xeno lo avevo già adocchiato proprio su quel sito :) . Per le frecce, sono convinto, spero solo di trovarlo after market, magari allo stesso prezzo, ma con qualità superiore :) .

Grazie ancora a tutti :) .
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Per il collegamento delle frecce posteriori con gli stop integrati invece il collegamento è piuttosto semplice,si tirano i fili del faro normale e si collegano tutti tramite un badlander che in base all'assorbimento della lampadina o del led che va ad alimentare è lui in automatico che "sceglie" le correnti giuste da alimentazione.un aggeggino elettronico da 30 euri o giù di li..semplice semplice da collegare.
Rispondi