Prove clamp
Re: Prove clamp
Complimenti
Ha ragione Luca brevettalo

Ha ragione Luca brevettalo
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
io li farei uno sopra l'altro, col contagiri leggermente piegato verso il guidatore, comunque bello!Speedo280 ha scritto:urca addirittura brevettarlo? Magari è già in commercio da qualche parte...
Comunque devo trovare un mini contagiri con sfondo nero; ne ho trovati alcuni, certi costano una settantina di euro, certo duecento... non ci capisco una mazza
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
MMB tutta la vita sono eterni,non entra acqua curati nei dettagli..Speedo280 ha scritto:urca addirittura brevettarlo? Magari è già in commercio da qualche parte...
Comunque devo trovare un mini contagiri con sfondo nero; ne ho trovati alcuni, certi costano una settantina di euro, certo duecento... non ci capisco una mazza
onestamente non mi piace... quella cosa che sbuca fuori dal nulla, in direzione alta, sospesa... con tutto il carico sul conta km...
scusa ma personalmente no...
poi una domanda/curiosità, se posso permettermi, ma le spie dove vanno?!
scusa ma personalmente no...
poi una domanda/curiosità, se posso permettermi, ma le spie dove vanno?!
io il conta giri lo appoggerei al riser e non così per'aria come già detto da altri
si si può ma...Speedo280 ha scritto:cavolo non riesco a trovare un contagiri piccolo da poter montare su sporty...non si può adattare un qualsiasi contagiri facendogli leggere l'impulso della bobina?
esiste diametro 45 mm hai presente il mio micro contakm te lo ricordi?ecco fanno anche il contagiri mi sembra (non ricordo been) che costa sulle 145 euro..
se no devi prendere motogadget che costa una palata..ti cerco due foto speè..
lo fanno anche da un pollice oltre che da due come il mio che è già microscopico!!!figata!!!
c'è il copy right sulle foto non posso rubarle dal catalogo motorcycle storehouse...se vai sul sito alla voce MMB ci sono ben 8 pagine di contagiri,sfondo bianco,nero,giallo retrò...costo sulle 110/140 euro...bellissimi!!
c'è il copy right sulle foto non posso rubarle dal catalogo motorcycle storehouse...se vai sul sito alla voce MMB ci sono ben 8 pagine di contagiri,sfondo bianco,nero,giallo retrò...costo sulle 110/140 euro...bellissimi!!
Speedo280 ha scritto:cavolo non riesco a trovare un contagiri piccolo da poter montare su sporty...non si può adattare un qualsiasi contagiri facendogli leggere l'impulso della bobina?
motogadget