gruppo...... i bannati
Re: gruppo...... i bannati
perchè albert ti hanno bannato??
Si guarda quando l'hanno bannato:Hozono ha scritto:perchè albert ti hanno bannato??
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44778
In questo post Alberto aveva fatto degli screenshot di una discussione dove mi diffamavano dicendo che mi spacciavo per disabile.
Ma poi hanno fatto sparire la discussione e Alberto li ha sputtanati tirando fuori gli screenshot.
Tra l'altro questa discussione di Alberto era più lunga, c'era per esempio un utente che lo insultava scrivendo qualcosa del tipo: "La merda la stai lanciando tu con questa polemica gratuita". Questo messaggio con questa affermazione è sparito dalla discussione, come anche quello finale di ban.
Ma stanno sparendo molti post in molte discussioni, stanno epurando tutte le offese gratuite e i post aggressivi fatti da alcuni moderatori e loro amici, soprattutto dove c'è un mio clone o io come utente Mechano.
Adesso mi stanno mettendo contro la cellula veneta, dicendo che io avrei fatto nomi di persone disposte a testimoniare in una eventuale denuncia per diffamazione.
Sia ben inteso che io ho solo detto che alcune persone hanno visto il mio tagliando disabili, ed ho fatto i loro nomi.
Ma come coloro che hanno visto il mio tagliando e contemporaneamente vedevano le calunnie.
Tra l'altro gira questa voce che io volessi denunciare il webchapter, ma io volevo solo fermare la diffamazione e se mai fossi arrivato a una denuncia sarebbe stato solo se fossi stato ancora ignorato e contro gli utenti che mi diffamavamo/calunniavano.
Infatti qua come vedi il cattivo sono io e loro sono i protettori dei poveri webchapterini:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44757
del wc mi hanno sempre infastidito gli interventi perentori dei mod....tipo sceriffi....sapevano e sanno sempre come fare per farti sentire un ospite e loro i padroni di casa.Spesso questa loro peculiarità si manifesta per le cause piu stupide....ricordo che una volta mi bannarono per aver postato delle donnine nude.
tiè...visto che qui siamo tutti adulti e vaccinati becchiamoci questa!

tiè...visto che qui siamo tutti adulti e vaccinati becchiamoci questa!

Urka! Anche popputa è, come piacciono a me!
Vabbè in vacca il WC :cesso:
e godiamoci la vita...
Come dice un amico, il WC serve comunque, lì ci finisce tutta la m****
Vabbè in vacca il WC :cesso:
e godiamoci la vita...
Come dice un amico, il WC serve comunque, lì ci finisce tutta la m****

sinceramente questo argomento non mi piace: non sento la mancanza di altri forum, non vado mai (ma proprio mai) a vedere che dicono e scrivono su quel forum "là". Meno ne parlo meglio sto, perchè certa gente mi fa talmente pena che mi viene il malumore.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
se ti riferisci a me, per qualche giorno mi hanno fatto tacere, adesso sono stato riammesso, ma devo dire che lì dentro sono tutti rincoglioniti.fastmario ha scritto:roby ti hanno bannato dal WC?
parlano di democrazia, si può dire quello che si vuole nella fossa, poi se realmente controbatti qualcuno che per esempio dice:
le maestre dell'asilo di pistoia non hanno fatto nulla di male e lo mandi a ca.... di brutto, allora dicono che offendi il prossimo.
comunque per quel che mi riguarda possono spararsi tutti quanti
ciao ragasuoli
r.
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
-
- Modello:
Vai sul sicuro : chiedi il ritorno del Mech sul forumHozono ha scritto:apriro un topic e lo intitolero con una bestemmia!!!

sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
e io chi sarei?
Hans Delbruck ha scritto:Vai sul sicuro : chiedi il ritorno del Mech sul forumHozono ha scritto:apriro un topic e lo intitolero con una bestemmia!!!

VERO! Chiedere una cosa del genere rende al confronto, una bestemmia, come una poesia d'amore...

robertoharley ha scritto:se ti riferisci a me, per qualche giorno mi hanno fatto tacere, adesso sono stato riammesso, ma devo dire che lì dentro sono tutti rincoglioniti.fastmario ha scritto:roby ti hanno bannato dal WC?
parlano di democrazia, si può dire quello che si vuole nella fossa, poi se realmente controbatti qualcuno che per esempio dice:
le maestre dell'asilo di pistoia non hanno fatto nulla di male e lo mandi a ca.... di brutto, allora dicono che offendi il prossimo.
comunque per quel che mi riguarda possono spararsi tutti quanti
ciao ragasuoli
r.
Si roby...mi riferivo a te.....comunque tieni caldo il motore che al disgelo un giretto lo si fa......
Mechano ha scritto:Ehhh da tanto tempo...fastmario ha scritto:roby ti hanno bannato dal WC?
Il WC ha origini in quella Numero 1 di Milano che è poi diventata H-D Italia...
Ed io che progetto scarichi, arricchitori, insegno a fare modifiche con 20c di ponticello, ed ho avuto un contenzioso con H-D Italia e Brescia per un danno che non volevano passare in garanzia... Non lo so, forse per loro sono un personaggio scomodo.
Da li le accuse che insulto gli utenti, faccio scarburare le moto alla gente e chi più ne ha più ne metta, e venire a istigarmi pur di cacciarmi...
Per esempio la sai la storia di Kiko e dello spinotto?
Kiko l'utente sardo aveva uno spinotto per eliminare il motorino della valvola di scarico che non gli serviva, allora me lo regala con la promessa che se non mi fosse servito dovevo regalarlo a mia volta a qualcuno a cui servisse.
Io ho riprodotto quello spinotto e ho iniziato a venderlo su eBay, però ho onorato la promessa fatta a Kiko, e anzi ne ho regalati più di 3 o 4 ad altri ragazzi ai vari raduni.
Solo che è successo che quando ho fatto le foto ai miei spinotti, ho dimenticato la fotocamera digitale sulla moto nel garage condominiale e il figlio dei vicini albanesi me l'ha rubata.
Per cui nelle prime aste eBay ci ho riciclato la foto di Kiko.
Quando Kiko ha visto il mio annuncio eBay ha riconosciuto il suo spinotto e ha pensato che fossi stato disonesto e me lo fossi rivenduto, poteva benissimo premere il tasto contatta l'utente e chiedere spiegazioni. Ma invece no, va a chiedermi spiegazioni in privato nel WC ma io essendo bannato non posso rispondergli, e allora lui scrive pubblicamente che io sono stato disonesto, mi sono rivenduto il suo spinotto, ecc.
Allora io mi registro con un clone per spiegare la cosa, ma Joker e gli altri moderatori stanno in agguato tutta la mattina nel cancellare velocemente i miei post di spiegazioni, e bannare il mio clone e farmi apparire disonesto.
Fortuna volle che un mio post venisse intercettato da altri utenti, che hanno capito il giochino dei moderatori di quel forum...
Ecco guarda la storia dello spinotto, tutti i miei tentativi di spiegazione sono stati sapientemente rimossi ed hanno lasciato che si creasse una pubblica gogna:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=37807
Ecco che poi mi metto d'accordo con Kiko che pubblica questo:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=37959
ca%%o mech non sapevo.....