chopper77 ha scritto:
booo sono curioso di vederle montate...ma sai percaso se nel catalogo harley le fanno per la dyna???...io le ho trovate soltanto per softail e touring!!!
chopper77 ha scritto:
booo sono curioso di vederle montate...ma sai percaso se nel catalogo harley le fanno per la dyna???...io le ho trovate soltanto per softail e touring!!!
Ci dovrebbero essere anche i listini in Euro con i prezzi consigliati.
forse mi sfuggono...ma x dyna ho viso solo pedane passeggero di quel genere...x il pilota invece niente!!!o al max si potrebbero utilizzare le stesse passeggero,ma sono con attacco centrale,non come quelle postate da te!!!
chopper77 ha scritto:mek...tu che sei esperto...riesci a trovarmele nel sito HD 2 pedane come quelle che hai postato???
Non ci stanno nel sito HD se ci sono stanno nel catalogo e il catalogo è nell'URL che scritto. Te lo scarichi, è un PDF e te lo sfogli...
Ma non posso darti per certo che ci sono, non conosco a memoria tutti gli accessori per Harley.
grazie mek...diciamo che l'avevo già fatto,avevo già sfogliato quello usa e quello ita(ma anche W&W)...ma pensavo che sapevi con sicurezza!!!...forse per la dyna fanno solo le pedane con attacco centrale...quelle che hai postato tu mi sa che se le voglio dovrei prenderle d'importazione USA!!!
peccato!!! ...ho visionato con cura il catalogo HD e di queste pedane anteriori,per la dyna non le fanno assolutamente!!!,soltanto softail e touring!!!,però mi sembra na caricatura che per il dyna fanno soltanto per quelle posteriori,e si comprano a parte anche le staffe sul telaio perchè cambia l'attacco sulle pedane...ma che senso ha fare solo quelle posteriori???...un vero peccato perchè per softail e touring esistono molti modelli che potrebbero adarrarsi allo stile chopper,come quelle che avrei voluto io...le supercafone con fiamme!!!
...vabbè tanto non ero nemmeno tanto convinto...magari mi sarei trovato anche pentito...holaaaaaaaaaaaa
lorihd ha scritto:vedi queste: wwwmotocustom.it il rivenditore è daniel, pedane avanzate specifiche per stret bob sono molto più ravvicinate rispetto alle originali.il venditore è affidabile,io hò comprato più volte da lui.ciao.
mi sono informato per quel fatto che mi dicesti...che con le staffe messe al contrario si arretrano un po...ma mi hanno detto(non a modugno),che è una cosa arrangiata,non è un kit effettivo...l'HD le fa solo in quel modo altrimenti i comandi stock!!!
comunque grazie per il sito...ma le pedane che hanno sono della mapam,una ditta italiana che è anche fallita!!!,no ho fretta...prima o poi uscirà qualche cosa!!!
riporto sopra questo mio vecchio post,praticemente stasera in un negozio custom ho trovato delle pedane mezzaluna regoabili sia in estensione rispetto la staffa pedale che in inclinazione...praticamente secondo voi montando queste pedane sui comandi centrali della dyna,posso avere problemi nell'utilizzo del cambio o il freno?