Ciao sembra strano ma si e' crepata la pinza del freno posteriore come da foto
sapete dirmi secondo voi che modello e?
e dove posso comprarla ad un prezzo ragionevole?
la pompa e' JB
Grazie
Azz quello è un difetto di fabbrica,per il lungo così diretta è una crepa da dilatazione termica,se era molto più irregolare e seghettata poteva essere di lavoro forzato,ma così mi pare proprio di tdilatazione termica..uff hai anche una foto da più lontano che vediamo bene tutta la pinza ed il suo fantomatico attacco al forcellone?
Speedo280 ha scritto:ma dai, assurdo che ci sia una crepa del genere, sei sicuro che non sia solo la cromatura che sta saltando? Hai notato se dalla crepa perde olio?
L'unica mi sa e'tirare giu tutto e controllare dealer ha detto crepa con perdita olio
bisogna tirarla giù c'è niente da fare,con la pinza in mano vediamo ma se le foto dicono la verità li è andata..azz che brutta storia però,sulle 300??mi sa che..tiriamola giù...Speedo sa fem?
trovate due o tre alternative ottime...chiesto il preventivo ad un amico che importa e che fa special...aspettiamo cosa ci dice,vediamo i prezzi,va bene ciccio Cuggy?
E' un po' di giorni che mi è venuta voglia di fare delle pinze , compro l'ergal, 4 fresate e la pinza è fatta
Azz in ergal (lega alluminio e titanio) sai che roba è ragazzo ci si può pensare,ma il suo aspetto ultra moderno un po' stona su un'harley,bisogna renderne le curve morbide...
e non lo vedo per impieghi gravosi come centinaia di chili,ma piuttosto come decine di chili in un secondo..non è la stessa cosa alla fine anche se apparentemente lo è dal punto di vista meccanico o no?cioè nel senso stretto del termine tecnico eh...capisch a me?