Le michelin sul bagnato non convincono affatto.
Sull'asciutto sono sufficentemente decenti, ma credo che (quando sarà ora) metterò un bel paio di dunlop.
Io abito a pochi km da s.benedetto!
Ce se po 'ncontrà pe na birra

Vins-
E tra qualche settimana avrò proprio questa configurazione: metzeller davanti, dunlop dietro!!luca883cento ha scritto:Anche le dunlop sul bagnato non sono una favola,ma in estate se son belle calde non vanno male e comunque durano...secondo me il giusto compromesso sarebbe dunlop al posterioreed avon o metzler all'anteriore
..
E allora abbiamo tratto le stesse conclusioni!!berry ha scritto:E tra qualche settimana avrò proprio questa configurazione: metzeller davanti, dunlop dietro!!luca883cento ha scritto:Anche le dunlop sul bagnato non sono una favola,ma in estate se son belle calde non vanno male e comunque durano...secondo me il giusto compromesso sarebbe dunlop al posterioreed avon o metzler all'anteriore
..
io ti direi,consuma un po' le gomme originali prima,se fanno schifo sicuramente poi saprai scegliere di meglio a moto sotto il sedere conosciuta..vai tranquillo ti si aprirà un mondo con la sporty,mondo che in una prova avrai sicuramente sentito solo di lontano..Sonaking ha scritto:Non voglio trovarmi con il cu lo a terra... Quindi ? Viper 2 al posteriore e Metzeler 880 all'anteriore ? O cosa ?
Vins, una birra volentieri come mi fermo con il lavoro.