Mi chiamo Marco ho 38 anni, e vi scrivo dalla provincia di Ascoli Piceno. Vi leggo da molto tempo, in pratica da quando mi sono avvicinato al mondo HD . Il mio curriculum da motociclista, comprende svariate super sportive, GSXR, ZXR, R1, CBR, ed attualmente ho una BIMOTA TESI 3D, affiancata da un gioiello, uno sportster 883 super low

, da ritirare a breve.
La 883 è stata una scelta istintiva, ossia il super low, mi ha affascinato per il confort d'assetto, non appena c'ho posato il cu*o sopra

, mi è passato davanti agli occhi il mondo... O meglio i COMODI viaggi che avrei potuto intraprendere con una compagnia del gente... Arrivando da moto sicuramente non comode, sicuramente impegnative, sicuramente inadatte ai lunghi tragitti, credo proprio che con questa, mi dedicherà al completo relax, e se possibile al tuning

, ho già in mente qualcosa, ma do tempo al tempo :D .
Inizialmente ero frenato dalla stazza 250 chili li reputavo troppi per un mezzo a due ruote, figuriamoci i 400 e passa dei transatlantici a due ruote :D , ma poi ho scoperto che che maneggevolezza e con che grazia sanno muoversi :D . Anche le gomme mi convincevano poco... Abituato ad avere un angolo di sterzata da fermo praticamente inesistente, ed un assetto in marcia raccolto, mi chiedevo guardando le gomme, come diavolo potessero girare :D , poi ho acceso il cervello

, ed ho elaborato che non è una moto da "Piega"... Restano comunque scandalose le MICHELINE di serie... Sono ancora indeciso se ritirarla con queste coperture o far montare direttamente delle AVON. Sono abituato al cambio gomme ogni 5000 Km, o comunque una volta all'anno...
Vabbe non voglio rompervi le OO prima del tempo, quindi per ora me la pianto :D , e ringrazio tutti in anticipo per la pazienza che dimostrerete

.
Grazie a tutti

.