Aspetto di vedere i tuoi lavori,al di la del risultato ammiro anche la fantasia,bravo sono fiducioso ce la farai![/quote]
Grazie Luca, ma temo che l'attesa sarà lunga, perchè quando faccio un lavoro mi chiedo: è perfetto si o no. Senza ma e senza però, e se non è perfetto, cestino. Credo che mi servirà un inceneritore
Spettacolare.... Poco da fare, puoi comprare tutta l'attrezzatura che vuoi, ma ci vuole talento. Io non sarei in grado di fare quei disegni nemmeno con una matita su carta, figuriamoci incisioni sulla moto. Come si diceva dalle mie parti, tanto di cappello! Bravo.
Emanuele68 ha scritto:Aspetto di vedere i tuoi lavori,al di la del risultato ammiro anche la fantasia,bravo sono fiducioso ce la farai!
Grazie Luca, ma temo che l'attesa sarà lunga, perchè quando faccio un lavoro mi chiedo: è perfetto si o no. Senza ma e senza però, e se non è perfetto, cestino. Credo che mi servirà un inceneritore [/quote]
Eeeehhhmmm cestinare le forcelle può esser dispendioso però...
Eeeehhhmmm cestinare le forcelle può esser dispendioso però... [/quote]
è per quello che non ci penso nemmeno per ora di mettere le mie manacce ancora incolte su pezzi che uso. Però probabilmente a breve mi cimento su un filtro aria in alluminio della Vision Cycles che non uso più. Ragazzi dài che è giovedì...forza. ciao