Grazie fratello!Road Duke ha scritto:Auguri, Silver
![]()
RADUNO HDFORUMS ITALIA
- Silverpearl
- Modello:
- Silverpearl
- Modello:
Re: RADUNO HDFORUMS ITALIA
Grazie amico mio, sono parole che mi tirano su.luca883cento ha scritto:Già l'umiltà e le grandi emozioni che suscitano i tuoi pensieri sono la prova di un uomo fortissimo!Ce la farai senz'altro.sei fortunato hai una bella famiglia e tua moglie ti ama,bene,moooolto bene,bel quadretto!Silverpearl ha scritto:Questo bambimo che è stato procreato dall'unione di due persone che si amano avrà tutto l'amore e la dedizione che merita di avere. Grazie per l'augurio.
Ho già una figlia e desideravo che fosse l'unico figlio ed ecco perchè:![]()
Non ho scelta.... Sono certo che domani... sarò più ottimista.
Quello che frena il mio entusiasma è l'idea di dividere le mia forza economica tra due figli. Il domani sociale è nero e devo garantire essere io a garantire l'ammortizzatore sociale ai miei figli!!! Avrò la forza??? Mha.![]()
![]()

- Silverpearl
- Modello:
Grazie luca! Oggi che ho smaltitola botta, ti rispondo e dico: SI ogni angelo che scende in terra è un dono che accolgo con gioia.luca883cento ha scritto:io spero tanto per te che sia una buona notizia perchè mi sento di farti i miei più sinceri...AUGURIIIII !!!!Silverpearl ha scritto:Nulla. Tutto come previsto... tranne per il fatto che mia moglie è incinta.

- Silverpearl
- Modello:
Magari... almeno non sentivo in colpa!!!serjeep ha scritto:Silverpearl ha scritto:Nulla. Tutto come previsto... tranne per il fatto che mia moglie è incinta.
inseminazione artificiale ??![]()
![]()
![]()
complimenti e tanti auguri![]()

Auguri !!!! 

ma dai su, Silvergay, sei così abituato ai tuoi frequentissimi rapporti omosex che evidentemente di sei scordato che in uno normale se non stai attento nascono i figli: buon per te perchè è di sicuro una cosa bella, peccato per noi perchè se ti dovesse somigliare sarebbe peggio del Governo Monti + quello Berlusconi messi insieme e sommati.

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
- Silverpearl
- Modello:
Albert_SE ha scritto:ma dai su, Silvergay, sei così abituato ai tuoi frequentissimi rapporti omosex che evidentemente di sei scordato che in uno normale se non stai attento nascono i figli: buon per te perchè è di sicuro una cosa bella, peccato per noi perchè se ti dovesse somigliare sarebbe peggio del Governo Monti + quello Berlusconi messi insieme e sommati.
![]()

Silverpearl ha scritto:Albert_SE ha scritto:ma dai su, Silvergay, sei così abituato ai tuoi frequentissimi rapporti omosex che evidentemente di sei scordato che in uno normale se non stai attento nascono i figli: buon per te perchè è di sicuro una cosa bella, peccato per noi perchè se ti dovesse somigliare sarebbe peggio del Governo Monti + quello Berlusconi messi insieme e sommati.
![]()

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
- Silverpearl
- Modello:
Albert_SE ha scritto:Silverpearl ha scritto:Albert_SE ha scritto:ma dai su, Silvergay, sei così abituato ai tuoi frequentissimi rapporti omosex che evidentemente di sei scordato che in uno normale se non stai attento nascono i figli: buon per te perchè è di sicuro una cosa bella, peccato per noi perchè se ti dovesse somigliare sarebbe peggio del Governo Monti + quello Berlusconi messi insieme e sommati.
![]()
![]()
![]()
![]()