Intanto secondo me così la Rocker diventa veramente magnifica, ma non sono mica qui a parlare di estetica per cui vi dico della sostanza.
PRO
1) La sella è molto comoda ed ampia come seduta, niente a che vedere con quella per fachiri di serie.
2) la seduta è veramente rasoterra, credo sia persino più bassa del V-ROD. Ad occhio son circa 5-6 cm in meno della sella di serie
3) la moto assume le sembianze di una special con sella che "sparisce" in un avvallamento tra serbatoio e parafango
4) anche stando in sella la sensazione è di guidare una special lunghissima, tanto ci si sente bassi, arretrati e con gli occhi alla quota manopole o poco più
Contro
1) il baricentro di seduta è molto arretrato (a naso circa 8-9 cm) rispetto a quello della sella di serie, per cui la maneggevolezza alle bassissime velocità (inversioni, tornanti et similia) da già schifose che erano diventano proprio penose.
2) le braccia si allungano maggiormente per cui la postura è più incurvata di schiena: alla lunga può affaticare.
Morale: sono stracontento!
