MAXSOFTAIL ha scritto:ho smontato il filtro e trovato la vite di regolazione...la cosa strana che la parte frontale è completamente liscia ed incassata nel foro, non ho capito se è un copri bullone o se la testa è proprio così dovrò controllare bene, se così fosse provo ad avvitare dalla parte opposta con una pinza dove batte il filo dell'acceleratore o come ultima spiaggia provo a limare di mezzo millimetro....il problema però è se dovessi poi aumentarlo...vedremo
no che limi !!!
si vede che:
1)è coperta da un tappino per evitare manomissioni
2)è liscia perchè piantata dentro a misura.
La cosa strana è che ne avevo viste e si svitavano...mah..da dietro sporge sta vite dove va in battuta?prova a beccarla con una pinza vedi se gira..okkio eh!!
marcello ha scritto:per sapere se ce l'ho pure io sta vite?? devo smontare per forza il filtro ??(night train 2007) l'ho gia smontato varie volte ma non ci ho fatto caso
quella vite ce l'hanno le magneti marelli, o meglio ce l'avevano!
marcello ha scritto:per sapere se ce l'ho pure io sta vite?? devo smontare per forza il filtro ??(night train 2007) l'ho gia smontato varie volte ma non ci ho fatto caso
quella vite ce l'hanno le magneti marelli, o meglio ce l'avevano!
no no la tua non monta già più da anni la magneti marelli...devi prendere il regolatore di speedo..
marcello ha scritto:perchè ho visto uno sporty dal meccanico senza filtro ed aveva sta vite era un 2007
nun centra nulla quella non va toccata,determina la fine corsa e viene tarata in fabbrica ma non va toccata è una questione meccanica che non c'entra con quella elettronica...
no no la tua non monta già più da anni la magneti marelli...devi prendere il regolatore di speedo..
ok grazie si ci avevo già pensato ,ero solo curioso
ok grazie si ci avevo già pensato ,ero solo curioso
Marcello sei su sabato a como che ci sitrova col Serjeep,la brontolo,il Danipi,io e forse anche altri alllo spring,vero??!!