che moto hai? mi avevano detto che le avon si consumano presto a circa 10000 km, guidando da cristiano!marvet ha scritto:Dipende molto anche dai BURN OUT che fai ... :tuona:
io monto Avon Cobra (il Posteriore) solitamente lo cambio intorno ai 16.000 ... non perchè non abbia più battistrada ma più che altro per la tenuta... (l'anteriore) 20.000 abbondanti... anche lui per lo stesso motivo...
Compro su internet i pneumatici che costano quasi la metà di una qualsiasi officina... o quantomeno di una qualsiasi officina a cui abbia chiesto... ESCLUSO il dealer ... lì è proprio da ridere... la prima volta che me l'ha detto pensavo mi prendesse in giro...
kilometri e gomme
Re: kilometri e gomme
anche io sapevo non più di 10/12000 km le avon...beh con la mia sono a 20000 e penso che comunque ne vale la pena,smonta rimonta è una palla se no e costano..
Giuseppe ha scritto:che moto hai? mi avevano detto che le avon si consumano presto a circa 10000 km, guidando da cristiano!marvet ha scritto:Dipende molto anche dai BURN OUT che fai ... :tuona:
io monto Avon Cobra (il Posteriore) solitamente lo cambio intorno ai 16.000 ... non perchè non abbia più battistrada ma più che altro per la tenuta... (l'anteriore) 20.000 abbondanti... anche lui per lo stesso motivo...
Compro su internet i pneumatici che costano quasi la metà di una qualsiasi officina... o quantomeno di una qualsiasi officina a cui abbia chiesto... ESCLUSO il dealer ... lì è proprio da ridere... la prima volta che me l'ha detto pensavo mi prendesse in giro...
Per adesso Bad Boy... più che consumano, direi che perdono di aderenza... verso i 10/12.000 la tenuta cala, ma quando sono nuove la moto resta incollata a terra... io ho da sempre montato LE COBRA... e sono oramai più di 20 anni... non cambierei la tenuta con il tempo... magari adesso ci sono pneumatici più performanti, ma io non li conosco ...

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!