Vuferino ha scritto:Sono curiosissimo....dai dai ditemi com'è andata.....

beh, il pranzo si è svolto nel castello della tenuta di caccia di NCP, alla presenza di Willie G. Davidson (atterrato con il suo Jet nell'aeroporto privato del parco) che ha tentato un breve discorso durante il pranzo, però bruscamente interrotto in malo modo dai commensali affamati.
Le cucine hanno sfornato due metri cubi di specialità marinare a cranio, mentre l'autoarticolato con i dolci è arrivato al momento giusto per saturare i rimanenti appetiti.
Willie G. si è sbronzato di recioto ed ha iniziato a molestare le signore, per cui è stato prontamente allontanato.
Dopo pranzo c'è stata una breve prova su strada della gamma CVO 2010 che la concessionaria HD Paradise di Verona ci aveva organizzato nei vialetti del giardino di casa, ma faceva un freddo cane per cui ho preferito passare ed andare direttamente nel night del seminterrato dove 7 ballerine di lap dance si esibivano con professionalità impeccabile.
Purtroppo poi si è fatto tardi e siamo dovuti ripartire in fretta, ma per fortuna l'elicottero di NCP ci ha messo poco a riportarci a casa.
Un vero peccato che tu non sia venuto...
