Si, è vero sono un pò cicciotte, però ci si abitua presto.
Le trovo particolarmente comode d'inverno coi guanti spessi, perchè si percepisce meglio il contatto col manubrio.
Se Speedo mi avesse chiesto che ricerca il confort, gli avrei sicuramente consigliato di tenersi quelle originali.
Ma visto che il dubbio sulla scelta era tra quelle di metallo o di gomma, io dico ancora Nostalgic che sulla sua Nightster sicuramente stanno molto bene.
La tua via di mezzo non mi convince, se poi vogliamo aiutare Speedo a scalare la classifica tamarro-parade che tu stesso hai avviato, è un altro discorso.
Leonard ha scritto:se poi vogliamo aiutare Speedo a scalare la classifica tamarro-parade che tu stesso hai avviato, è un altro discorso.
Ma tamarri si nasce o si diventa?
Tamarro io? alla grande, ma solo part time quando giro sulla Harley...
Li do sfogo al tamarro represso che alberga in me: la mia HD è tutta una fiamma...
Tamarri si nasce, ma lo si diventa pure...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Leonard ha scritto:se poi vogliamo aiutare Speedo a scalare la classifica tamarro-parade che tu stesso hai avviato, è un altro discorso.
Ma tamarri si nasce o si diventa?
Tamarro io? alla grande, ma solo part time quando giro sulla Harley...
Li do sfogo al tamarro represso che alberga in me: la mia HD è tutta una fiamma...
Ma no, Alberto che centra.
Io penso che gli accessori si debbano scegliere in base allo stile della moto,e sulla tua Rocker di fiamme ne puoi mettere quante ne vuoi, non stonano, anzi.........
Albert_SE ha scritto: Tamarro io? alla grande, ma solo part time quando giro sulla Harley...
Ma no, Alberto che centra.
Io penso che gli accessori si debbano scegliere in base allo stile della moto,e sulla tua Rocker di fiamme ne puoi mettere quante ne vuoi, non stonano, anzi.........
no no, la Rocker mica me l'hanno regalata: l'ho presa perchè ha le fiamme ed è facilmente tamarrabile...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!