marce75 ha scritto:io stavo x beccarmela ma x fortuna si è risolto tutto con un paio di giorni di mal di gola.
comunque sei un pazzo ad andare a lavorare con 39.5
ormai era fatta ero in ballo,hai ragione comunque so bene che non vale la pena...ora sono sotto le coperte col pc sulle gambe,sta a 38.2 la febbre ma praticamente ho la gola che non passa più neanche l'acqua..prendo un antibiotico speriamo vada via che c'è lo spring break in settimana...
Silverpearl ha scritto:Questo è il peggiore anno della mia vita... almeno una giorno ogni dieci soffro di qualcosa: mal di testa, raffreddore, mal di gola, febbre, mal di schiena, tosse da antibiotico, etc, etc, etc.
Giuro che mi stavo preoccupando, ma il dottore mi ha riferito (lui aveva la bronchite e stava allo studio ): tranquillo amico mio, stiamo tutti nella stessa barca!!!
per Silver; sembra che i gay, a forza di darlo via, abbiano un calo delle difese immunitarie...
per gli altri: tranquilli, basta stare a letto e se la febbre si alza troppo, un po' di di farmaci con principio attivo paracetamolo (tachipirina, aspirina & C)
..e niente donne... (uomini per Silver...) :nono:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
luca883cento ha scritto:ormai era fatta ero in ballo,hai ragione comunque so bene che non vale la pena...ora sono sotto le coperte col pc sulle gambe,sta a 38.2 la febbre ma praticamente ho la gola che non passa più neanche l'acqua..prendo un antibiotico speriamo vada via che c'è lo spring break in settimana...
devo dirtelo un'altra volta che sei un pazzo?
gli antibiotici vanno presi solo dietro prescrizione medica non li puoi prendere come fossero caramelle alla "vediamo che succede". se non vengono presi nei giusti dosaggi e ai giusti intervalli inceve di fare bene ti peggiorano la situazione, non scherzare con queste cose.
ma va che lo so...il velamox è un antibiotico blando che si usa per estrazioni dentali o infiammazioni del tratto respiratorio e per infiammazioni generiche faringiti tonsilliti etc etc...se hai la gola viola dall'infiammazione o le gengive conciate il medico è il primo che te lo da,ormai le conosco queste medicine semplici.
luca883cento ha scritto:ma va che lo so...il velamox è un antibiotico blando che si usa per estrazioni dentali o infiammazioni del tratto respiratorio e per infiammazioni generiche faringiti tonsilliti etc etc...se hai la gola viola dall'infiammazione o le gengive conciate il medico è il primo che te lo da,ormai le conosco queste medicine semplici.
no, non le conosci.
Non prendere antibiotici, di nessun tipo, se non hai infezioni o non hai in previsione interventi chirurgici. Credimi, so quel che dico.
ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!