UN FRISCO CHE NON MOLLA!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
kaspio
Modello:

UN FRISCO CHE NON MOLLA!!!

Messaggio da kaspio »

Ciao a tutti ragazzi...
ABBBISOGGGNO di sostegno e consiglio...anch'io sono stato assalito da una piccola scimmia, per mia fortuna è piccola e poco, spero, dispendiosa.
Mi voglio montare il FRISCO della Biltwell e fin quì nulla di particolare...la fissa è che sullo sporty ho la doppia strumentazione conta km e conta giri...e qui si sveglia la scimmia voglio riposizionare il solo conta km non sui riser ma DA QUALSIASI ALTRA PARTE!!!
ieri ho fatto le 3 del mattino spulciando il web per cercare una soluzione ma ancora niente di convincente...vi sottopongo quanto trovato:
_supporto lato sx per montare sulle teste il conta km...poco convincente, da quello che ho letto in giro il calore e le vibrazioni dei cilindri fanno impazzire il conta km...
_supporto lato sx Joker Machine Speedo Mount costa un occhio e non mi convince...anche se è quello più funzionale..
_supporto lato sx artigianale, di cui ho visto foto ma non so dove trovarlo, per fissare il conta km al perno del serba anche questo non mi convince...

qualcuno di voi ha qualche idea da suggerirmi...mi voglio montare quel caxxo di FRISCO...

fatevi sotto giovani...
roCk'n'rOll \,,/_
luca883cento

Re: UN FRISCO CHE NON MOLLA!!!

Messaggio da luca883cento »

le vibrazioni non gli fanno nulla anche se lo monti sulle marmitte,vai tranquillo.
kaspio
Modello:

Messaggio da kaspio »

che dici Luca,
il caldo non potrebbe fare danni ai circuiti interni al conta km?
nel traffico estivo...i cilindri mi cuociono i polpacci!!!
roCk'n'rOll \,,/_
luca883cento

kaspio ha scritto:che dici Luca,
il caldo non potrebbe fare danni ai circuiti interni al conta km?
nel traffico estivo...i cilindri mi cuociono i polpacci!!!
mah..a parte quelle del 2005 che avevano una moria del contakm per difetti di produzione,che io sappia tiene.però non hai pensato a tenere solo il contagiri ed a sostituire il contakm con uno tipo il mio??Immagine

costa sulle 130...
kaspio
Modello:

Messaggio da kaspio »

e potrebbe anche essere, non mi dispiace come si presenta nella foto che hai postato...essendo la mia ad iniezione nel display che vedo nel tuo conta km vengono visualizzati i codici errore? chi costruisce e/o vende il giochino che hai su?
roCk'n'rOll \,,/_
luca883cento

kaspio ha scritto:e potrebbe anche essere, non mi dispiace come si presenta nella foto che hai postato...essendo la mia ad iniezione nel display che vedo nel tuo conta km vengono visualizzati i codici errore? chi costruisce e/o vende il giochino che hai su?
no no che codici errore questo segna i km la velocità ed i parziali..fine.
codici errore de che??
la moto deve andare e basta,se fai un errore con la mia è solo quello di andare per terra. :hahaha:
è un MMB.
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

io sul mio sporty ce l'avevo montato a SX sulle teste dei cilindri con supporto originale Harley e non ho mai avuto problemi di nessun genere
kaspio
Modello:

Messaggio da kaspio »

chuba ha scritto:io sul mio sporty ce l'avevo montato a SX sulle teste dei cilindri con supporto originale Harley e non ho mai avuto problemi di nessun genere
eila ragazzo...il supporto sulle testre dei cilindri a sx non ti ha mai dato problemi quindi...e quanto lo hai pagato quello per il tuo vecchio sporty, ne ho trovato uno non originale per € 92 a questo link: http://www.motoimco.it/shop/scheda.asp?id=534 come ti sembra?
forza ragazzi che la scimmia non molla.......vigliacca...
roCk'n'rOll \,,/_
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

me lo hanno montato gratis perchè ne avevano uno che gli avanzava in conce, quindi non so cosa possa costare, comunque quello che hai trovato non è affatto male.
Quando ci facciamo un iretto assieme?????
luca883cento

ne esiste uno che si attacca alla forcella laterale volendo,non ti piace?
Rispondi