da una Idea di Wilc: la TAMARRO-PARADE
Re: da una Idea di Wilc: la TAMARRO-PARADE
...possibile che nessun altro voglia candidarsi per l'aggiudicazione del trofeo? secondo me di contendenti qui ce ne dovrebbero essere parecchi... 

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Aggiornamento questa sera ho portato 2 terminali a montare sulla Betty...
Tra qualche giorno il video per il Sound
aoh ma qui nessuno ha messo niente......e un po di partecipazione che cavolo

Tra qualche giorno il video per il Sound

aoh ma qui nessuno ha messo niente......e un po di partecipazione che cavolo

io posso candidarmi per un' altra classifica.... quella della minchiatona cosmica.....
ho appena comprato in america un filtro olio in alluminio con elemento filtrante metallico.... riutilizzabile a vita e superultramega figo per la modica cifra di 199$
tenendo conto che un filtro costa una 20ina di euro a dir tanto spenderne piu' di cento e' da coppa del mondo della minchiata....
ma che ci vuoi fare a me ste cose attirano.....
Mau
ho appena comprato in america un filtro olio in alluminio con elemento filtrante metallico.... riutilizzabile a vita e superultramega figo per la modica cifra di 199$
tenendo conto che un filtro costa una 20ina di euro a dir tanto spenderne piu' di cento e' da coppa del mondo della minchiata....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
-
- Modello:
E' che qui, nel profondo dell'animo, siamo tutti dei seriosi BiemvuistiHeri2010 ha scritto: aoh ma qui nessuno ha messo niente......e un po di partecipazione che cavolo

sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
e io chi sarei?
Ecco a Voi il nuovo sound di Betty
Ho solo cambiato i terminali originali con quelli della Heritage ma Amerrigani e li ho fatti aprire un po
Non è stata toccata la centralina ne ho ancora sostituito il Filtro dell'Aria.
Che dite è Tamarro??

Ho solo cambiato i terminali originali con quelli della Heritage ma Amerrigani e li ho fatti aprire un po
Non è stata toccata la centralina ne ho ancora sostituito il Filtro dell'Aria.
Che dite è Tamarro??