Ragazzi vendo alcuni rimasugli e affaroni presenti nei nostri box (mio e di un amico)
Speravo di riciclare qualcosa per la mia nuova street glide ma nulla da fare
Allora:
- Cover Radio completamente cromata in ottime condizioni anche se usata - prezzo 20 euro
Rivestimento interno borsa laterale sinistra (e’ un doppione) ottimo per evitare danneggiamenti e rumori in viaggio, – 25 euro
- Pedane anteriori Black gloss originali harley nuove mai montate si montano sui touring e su alcuni softail – 85 euro
- Kit abbassamento forcella anteriore originale harley davidson importato direttamente dall’america nuovo mai usato per moto touring P.N. 54628-06 – 55 euro
- Stabilizzatore retrotreno per touring fino al 2008 con telaio vecchio dunque, marca terry components con attacco a 5 punti sulla coppa dell’olio e fissaggio sotto al telaio a scomparsa, uno dei migliori in commercio – mai piu’ ondeggiamenti in curva e guida piu’ sicura . 300 euro
- Sella a tre pezzi della mustang: in un colpo solo avete sempre una moto comoda, funzionale con sella guidatore singola e con schienale (rimovibile e regolabile in un secondo) sella passeggero separata, e inutile dire che le mustang grazie al rivestimento in gel sono molto piu’ comode delle selle originali nuova da importare costa piu’ di 650 dollarozzi + spedizione dogana dazi ecc. Specifica per roadking e street glide fino al 2007 ma adattabile ad altri modelli codice prodotto 79100 – prezzo 300 euro
- Schienale per guidatore (driver sissybar) non originale ma perfetto identico all’originale, nuovo mai usato, adatto a tutti i touring fino al 2008 con sella forata (inutile dire quanto sia comodo per lunghi viaggi) – 150 euro
- Altro schienale originale HD usato ed in buone condizioni, ha qualche segno sulla pelle di rivestimento(vedete le foto) nella zona che si piega per facilitare la salita del passeggero ma rimane nascosto dentro la fessura della sella e non si nota – necessita di una staffetta forata che non trovo ma facilissimamente realizzabile (in foto quella dell’altro schienale nuovo) – 100 euro
- Carica-mantenitore della batteria con attacco universale – 15 euro
- Calotte fari supplementari originali harley davidson con frecce e impianto elettrico delle frecce, ottime come pezzi di ricambio o per montaggi su altre moto, si posso montare altre parabole non per forza quelle originali incluso una ghiera di fissaggio – 40 euro
Per info foto o altro contattatemi alla mia mail lua_piero@hotmail.it o in mp