io ho appena montato sul mio nightster i terminali SE2 slash down (il ragazzo che me l'ha venduta aveva messu su due terminali super aperti) e devo dire che sono soddisfatto ma che a livello di db non mi sembrano molto calati rispetto agli scarichi aperti
ora mi si presenta un dilemma:
1)modificare il frangifiamma (magari aumentando il numero dei buchi e facendoci un giro di lana di vetro intorno)
2)prendere un db killer (io ho visto questi che mi sembrano fighissimi, ma li ho trovati solo su siti americani)
nel senso che tanto non sono omologati... quindi iul chiasso è un elemento secondario....(secondo me)
se è x non tirarti addosso la'ttenzione allora era forse meglio non mettere SE2
al di la di tutto io opterei x db killer....dal conce te li recuperano sicuro
i lavori artigianali di quel tipo secondo me alterano elementi che di x se già non vanno d'accordo con el norme.....
io ho su le scream eag 1....se le apri totalmente comunque non fanno rumore da morire,perchè la loro forma a fetta di salame taglia la semionda sonora,il sound più forte lo hai con l'effetto cono,cioè le originali svuotate...ma le prestazioni migliori (supertrapp a parte) le hai solo con quelle che monti...se vuoi aumentare il sound ti consiglio di fare come me,cioè togli la lana di roccia interna...okkio che scottano un po' però una volta tolta..
dani54 ha scritto:Ciao, ma esistono DB killer per Scremin Eagle2, chi di voi li ha? e dove li avete comprati. grazie
sicuramente trovi qualcosa di compatibile,basta vedere le misure e nei vari cataloghi li trovi..ma a me non sembra una buona soluzione,perdi potenza...io direi,visto che hai le scream che si posson aprire dal cono dietro prova ad aprirle e vedere come son fatte ti accorgerai che sono molto modificabili a tuo piacimento con estrema facilità...okkio che se le apri tanto dovrai ingrassare la benzina ovviamente..
dani54 ha scritto:Ciao, ma esistono DB killer per Scremin Eagle2, chi di voi li ha? e dove li avete comprati. grazie
sicuramente trovi qualcosa di compatibile,basta vedere le misure e nei vari cataloghi li trovi..ma a me non sembra una buona soluzione,perdi potenza...io direi,visto che hai le scream che si posson aprire dal cono dietro prova ad aprirle e vedere come son fatte ti accorgerai che sono molto modificabili a tuo piacimento con estrema facilità...okkio che se le apri tanto dovrai ingrassare la benzina ovviamente..