Mi ripresento

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
JoeStreetBob
Modello:
Contatta:

Re: Mi ripresento

Messaggio da JoeStreetBob »

Salve libano...birra...mmhh..interessante..artigianale.... :birra: :birra: :birra:
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

benvenuto anche da parte mia :birra: :birra: :birra:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

libano ha scritto:Ciao a tutti.
Come dicevo, mi ripresento,male che vada ci saranno due presentazioni...sempre meglio che niente :-)
Mi chiamo Giuseppe, 41 anni e possessore di una bella HD Dyna street bob.
Mi ha portato in questo forum un post scritto dall'admin MECHANO, che gia' seguivo da un po' seguendo appunto le sue spiegazioni tecniche.
In effetti ero scritto su un altro forum, ma quasi avevo paura di fare domande, tanto era la confusione nel spiegare alcuni argomenti. Ho dato un'occhiata a questo forum ed ho notato cortesia, linea logica, oltre che molti post "tecnici" documentati con foto, il che, per un profano come me non e' poco.
Che senso ha iscriversi in un forum, fare domande e nessuno ti risponde?
Quindi vi chiedo di avere pazienza per le mie domande sciocche, di non inviarmi direttamente a quel paese, e di avere pieta' di me , anche perche' oltre ad avere una passione per la mia moto, mi piace produrre la birra in casa, e vi garantisco che e' davvero buona. Quindi se qualcuno vuole assaggiarla conviene darmi una mano :rimba: :rimba: :rimba: :rimba:
Allora un bel trovati a tutti
Troverai amici e disponibilità, ma sei tu a dover avere pazienza... siamo una gabbia di matti!!! :ok: :birra:
Immagine
Rispondi