sa fem urdinumm??comunque 100 km piu o meno non cambia nulla ne..come dice SerSpeedo280 ha scritto:mi devo sbrigare ad acquistare l'oliocosì posso venire con la moto tagliandata
spring break
Re: spring break
sabato sera festa in HD MONZA a Concorezzo.io penso di andare.qualcuno si aggrega???
sabato 17?agofatbob ha scritto:sabato sera festa in HD MONZA a Concorezzo.io penso di andare.qualcuno si aggrega???
yes. dalle 18.00 alle 24.00luca883cento ha scritto:sabato 17?agofatbob ha scritto:sabato sera festa in HD MONZA a Concorezzo.io penso di andare.qualcuno si aggrega???
ok ti mando un PM.agofatbob ha scritto:yes. dalle 18.00 alle 24.00luca883cento ha scritto:sabato 17?agofatbob ha scritto:sabato sera festa in HD MONZA a Concorezzo.io penso di andare.qualcuno si aggrega???

rain ha scritto:io potrei o giovedi o l'ultimo giorno.....
ti consiglierei il 24 pomeriggio e serata intera se vieni batti un colpo
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

allora che ne dite se facciamo sabato 24 ?
memento audere semper

Ciao serjeep,serjeep ha scritto:allora che ne dite se facciamo sabato 24 ?
com'è andata ieri? Mi sarebbe piaciuto venire ma non avevo voglia di bagnarmi (che stia invecchindo???)...
Vedo di organizzarmi per sabato anche se fino alle 15 sono impegnato sicuramente, eventualmente arriverò nel tardo pomeriggio...
L'adesivo lo custodisce brontolo...
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
danipi ha scritto:Ciao serjeep,serjeep ha scritto:allora che ne dite se facciamo sabato 24 ?
com'è andata ieri? Mi sarebbe piaciuto venire ma non avevo voglia di bagnarmi (che stia invecchindo???)...
Vedo di organizzarmi per sabato anche se fino alle 15 sono impegnato sicuramente, eventualmente arriverò nel tardo pomeriggio...
L'adesivo lo custodisce brontolo...
da buon vecchio rimbambito nn mi sono mosso da casa, c'era un tempaccio e sinceramente poca gente era presente ma mi rifaccio sabato e vi aspetto x il

memento audere semper