Sono quattro giorni che sto male... e questo è il quinto ... sono stanco ed ho una faccia di cazz che metà mi basta...
Il mio problema è che sento il cambio di stagione... e non uso la moto da tutto l'inverno!!!
devo stare calmo e aver pazienza il tempo è mio alleato
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Speedo280 ha scritto:Ragazzi sono saturo, ho un sacco di cose da fare ma non ho voglia di fare una mazza... sono qui dalle 6.30 ma ho concluso ben poco... uffaaaa non riesco a concentrarmi
a parte che questa settimana ho già fatto più di 44 ore di lavoro, sarà forse quello?
Help me
hai lavorato troppo,è normale che non riesci a concentrarti
io alle 4 vado a prendere il mio cerchio posteriore (ultima tappa della sistemazione invernale della moto) e poi mi considero in vacanza........... almeno fino a domenica sera !!!
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Be rispetto a qualche mese fa che ero depresso perché non mi assumeva nessuno, va più che bene ( anche se è brutto da dire, la baracca la tira comunque avanti la mia compagna ), però lavorando con quella che è anche la mia passione, influisce molto il fattore appassionarsi ad un lavoro....come un tatuatore che ama le coperture giapponesi e si ritrova tutti i giorni a fare stelline e fatine!
Un cliente così può essere il migliore o il peggiore di sempre....mi è già capitato che mi si dicesse:"vorrei un casco tema x, per come farlo ti lascio libertà, perché non ho idee!"....io lo ho fatto, peccato che delle idee in testa c'è le aveva eccome!lo ho rifatto 3 volte!!!!Secondo me tra l'altro la prima versione era la migliore....
dai , sù , un preventivo al volo..per un casco fatto come quello che hai sul tuo blog , quello con i denti , quanto mi costerebbe e quanto tempo te lo devo lasciare?
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"