Kit allarme

Alle prese con le chiavi inglesi
serjeep
Modello:

Re: Kit allarme

Messaggio da serjeep »

il cambio del pin lo puoi fare solamente se hai il trasponder in mano , quindi se qualcuno bypassa i fili nn riesce a disattivarlo
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

marvet ha scritto:io opterei per un rilevatore GSM
con 50 euro ed una tessera del telefono che praticamente è a costo zero, se fai l'opzione dei messaggi che hanno tutte le compagnie, e il gioco è fatto. non suona non rompe le balle non hai bisogno di portarti il telecomando...
praticamente metti questo dispositivo (grande meno di un pacchetto di sigarette) nascosto nella moto e se te lo rubano lo chiami con il telefonino e ti da tutte le informazioni possibili e immaginabili ... dove è dove sta andando a quanto va.
ti arriva direttamente sul PC la posizione tramite GOOGLE... e poi ci vai o con i cari binieri o con una cara bina ... :pistole:
se nn sbaglio silverpearl lo aveva comprato , chissà se funziona bene?
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Ho contattato Torx aspetto sua risposta :ok:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

con 50 euro ed una tessera del telefono che praticamente è a costo zero, se fai l'opzione dei messaggi che hanno tutte le compagnie, e il gioco è fatto. non suona non rompe le balle non hai bisogno di portarti il telecomando...
praticamente metti questo dispositivo (grande meno di un pacchetto di sigarette) nascosto nella moto e se te lo rubano lo chiami con il telefonino e ti da tutte le informazioni possibili e immaginabili ... dove è dove sta andando a quanto va.
ti arriva direttamente sul PC la posizione tramite GOOGLE... e poi ci vai o con i cari binieri o con una cara bina ... :pistole:
esiste anche la funzione che ti permette di spegnere la moto a distanza
harley's don't leak oil
they mark their territory
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

si è quello che dicevo anche io prima,gira sui 50 eurini sulla baia..
Rispondi