UNA PERSONA DIVERSA..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
agofatbob

Re: UNA PERSONA DIVERSA..

Messaggio da agofatbob »

luca883cento ha scritto:Ah Ah Ah ma no è un'amica niente di più,è troppo per aria con la testa per pensare a qualcosa in più adesso...ma è una vera dark lady un elemento magari a qualcuno di noi farà girar la testa a me è piaciuta come persona...io ci hofatto l'abitudine a ste modelle,è raro trovarne una con la testa apposto ecco..
Luca le dark lady hanno la macchina nera non bianca. scherzo ovviamente. comunque simpatica. al prossimo incontro mangiata portala in moto
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Dai una persona fuori dal coro delle solite se non altro,io non guardo com'è e che tipo è,è una persona di cuore ci stava no??grazie Ago ciao ci vediamo presto.
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

Simpaticissima e di compagnia Luca :primo:
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Giampelvis
Modello:

Messaggio da Giampelvis »

luca883cento ha scritto:oggi ho conosciuto una donna...ha un po' più anni di me....si è separata con gran sofferenza...è colta,gentile educata di compagnia e davvero semplice...ama le harley (suo fratello in inghilterra ne ha una da 20 anni e lei dice che gli harleisty sono delle belle persone sotto i musi duri e tatuaggi)...è sola...vuol finalmente andare in moto,non può comprarla ora,ma la comprerà...che dite...al prossimo incontro anche se non guida la moto,farà parte del nostro gruppo di amici che si ritrovano finalmente a conoscersi con noi??
merita..
Grande LUCA....
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

aggiungerei anche intelligente , educata e raffinata
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Speedo280 ha scritto:non ho niente da aggiungere :sdentato: mi appoggio a tutti :evil:
si, ma mica appoggiarti da dietro come fa Silvergay... :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

Speedo280 ha scritto:
Albert_SE ha scritto:
Speedo280 ha scritto:non ho niente da aggiungere :sdentato: mi appoggio a tutti :evil:
si, ma mica appoggiarti da dietro come fa Silvergay... :hahaha:
taci che sabato a cena mi sono passati dietro serjeep a danipi... quasi quasi si appoggiavano :joker:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Tranquillo Speedo, non sei il mio tipo... Poi quando passavo cercavi di sporgerti con il cu*o...
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

beh,io guardo la bontà e sincerità delle persone,non importa se ricca o povera,mi è sembrata una donna che mette la sincerità sul tavolo,intesa come amicizia le ho dato fiducia e grazie a voi mi ha scritto che non si era mai più sentita a suo agio da tanto tempo.sono contento perchè merita un po' di serenità.grazie da parte Sua mi ha detto di scrivervi.grazie a tutti.magari la invito ogni tanto.
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

Speedo280 ha scritto::ohno: :ohno:
si scherza Speedo... ho notato ho notato che ti piace la gnocca... :ok: :ok:
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

luca883cento ha scritto:beh,io guardo la bontà e sincerità delle persone,non importa se ricca o povera,mi è sembrata una donna che mette la sincerità sul tavolo,intesa come amicizia le ho dato fiducia e grazie a voi mi ha scritto che non si era mai più sentita a suo agio da tanto tempo.sono contento perchè merita un po' di serenità.grazie da parte Sua mi ha detto di scrivervi.grazie a tutti.magari la invito ogni tanto.
salutala da parte nostra Luca e grazie anche a te per averla portata e fatta conoscere anche a noi :ok: :ok:
Rispondi