Luca le dark lady hanno la macchina nera non bianca. scherzo ovviamente. comunque simpatica. al prossimo incontro mangiata portala in motoluca883cento ha scritto:Ah Ah Ah ma no è un'amica niente di più,è troppo per aria con la testa per pensare a qualcosa in più adesso...ma è una vera dark lady un elemento magari a qualcuno di noi farà girar la testa a me è piaciuta come persona...io ci hofatto l'abitudine a ste modelle,è raro trovarne una con la testa apposto ecco..
UNA PERSONA DIVERSA..
Re: UNA PERSONA DIVERSA..
Dai una persona fuori dal coro delle solite se non altro,io non guardo com'è e che tipo è,è una persona di cuore ci stava no??grazie Ago ciao ci vediamo presto.
Simpaticissima e di compagnia Luca 

La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
-
- Modello:
Grande LUCA....luca883cento ha scritto:oggi ho conosciuto una donna...ha un po' più anni di me....si è separata con gran sofferenza...è colta,gentile educata di compagnia e davvero semplice...ama le harley (suo fratello in inghilterra ne ha una da 20 anni e lei dice che gli harleisty sono delle belle persone sotto i musi duri e tatuaggi)...è sola...vuol finalmente andare in moto,non può comprarla ora,ma la comprerà...che dite...al prossimo incontro anche se non guida la moto,farà parte del nostro gruppo di amici che si ritrovano finalmente a conoscersi con noi??
merita..
aggiungerei anche intelligente , educata e raffinata
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

si, ma mica appoggiarti da dietro come fa Silvergay...Speedo280 ha scritto:non ho niente da aggiungeremi appoggio a tutti

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Speedo280 ha scritto:taci che sabato a cena mi sono passati dietro serjeep a danipi... quasi quasi si appoggiavanoAlbert_SE ha scritto:si, ma mica appoggiarti da dietro come fa Silvergay...Speedo280 ha scritto:non ho niente da aggiungeremi appoggio a tutti

Tranquillo Speedo, non sei il mio tipo... Poi quando passavo cercavi di sporgerti con il cu*o...

beh,io guardo la bontà e sincerità delle persone,non importa se ricca o povera,mi è sembrata una donna che mette la sincerità sul tavolo,intesa come amicizia le ho dato fiducia e grazie a voi mi ha scritto che non si era mai più sentita a suo agio da tanto tempo.sono contento perchè merita un po' di serenità.grazie da parte Sua mi ha detto di scrivervi.grazie a tutti.magari la invito ogni tanto.
si scherza Speedo... ho notato ho notato che ti piace la gnocca...Speedo280 ha scritto:![]()

salutala da parte nostra Luca e grazie anche a te per averla portata e fatta conoscere anche a noiluca883cento ha scritto:beh,io guardo la bontà e sincerità delle persone,non importa se ricca o povera,mi è sembrata una donna che mette la sincerità sul tavolo,intesa come amicizia le ho dato fiducia e grazie a voi mi ha scritto che non si era mai più sentita a suo agio da tanto tempo.sono contento perchè merita un po' di serenità.grazie da parte Sua mi ha detto di scrivervi.grazie a tutti.magari la invito ogni tanto.